Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question help scelta lg 32le5308 philips 32pfl5605h sharp lc-32le705e

salve a tutti

volevo sapere se potete darmi informazioni per poter decidere la scelta tra questi tv

il mio baget e di 700 euri

potete darmi i migliori consigli slla sceltadel acquisto di un led 32" anche se non e tra questi

ma spratutto vorei avere tutte e critiche di questi 3 TV

lg 32le5308 (euro 679)

philips 32pfl5605h (euro 594)

sharp lc-32le705e (euro 679)

Ciao, poi che cosa hai scelto? Sono anche io indeciso tra quei tre. Son tentato dal philips.

Talking

Citazione Originariamente scritto da rydah
    Ciao, poi che cosa hai scelto? Sono anche io indeciso tra quei tre. Son tentato dal philips.

ci prendiamo per mano e facciamo il salto ?
    non ho avuto ancora il coraggio di fare l' acquisto

sto aspettando i consigli degli esperti ma sembra che si siano estinti i consigli o gli esperti

nessuno può consigliarci

adesso ho qualche dubbio in piu perche aggiungo il sony 32ex500 e poi sui plasma non so nulla potete illuminarmi ?

in oltre sapete dove posso trovare buone offerte online o nei centri commerciali ?

c'è una qualche discussione apposita per aiutare nella scelta

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da rydah
    Sono anche io indeciso tra quei tre. Son tentato dal philips.
    prendilo senza pensarci troppo altrimenti ti vengono troppi dubbi

CIAO GRAZIE in anticipo per le risposte avute

prima di far esplodere il mio 3d

non riesco a decidermi ancora

inizialmente la cosa a cui tenevo si più era il risparmio energetico :dollarz

adesso e la salute degli occhi perché tanto lo userà mia figlia per parecchie ore al di

io ho un po di ribrezzo verso i samsung forse pregiudizio forse brutta esperienza personale e non insomma sono certo che sansung fa buoni prodotti quando vuole ma fa anche delle emerite cagate quando vuole

si dice che samsung faccia i migliori pannelli per tutti e abbia il miglior comportamento in SD grazie allo scaler

ma ha un input lang basso ma capirai la ps3 si accende 1 o 2 volte al mese più che altro la uso come lettore

sapresti indicarmi le differenze tra la serie c6000 c6100 c6500 c7000 ?

il toschiba presi in considerazione sapevo avessero un ottimo processore e un buon scaler ottimo compromesso ma l' audio sembra di ascoltare delle cuffiette e hanno un riflesso pauroso per ciò che io ho visto e sentito

come ti smbra il sony bravia 3 ex504 i colori li trovo un po strani reali ma strani vedo meglio il KDLV5500E e SONY - KDL-W5820

per non parlare del sharp le705 mi sembra che i led che stanno dietro il pannello siano troppo luminosi e siano fastidiosi

gli scharp Quattron c'è chi dice sia solo una bolla di sapone tutto fume nulla arrosto solo per attirare

la troppa luce da problemi sia con plasma che con i led io ero convinto fosse un punto dolente degli lcd ma risolto con i led e i plasma

per gli lcd ho paura pazzesca di avere schie effetto halo o corona evidenziata attorno hai personaggi e l' effetto telenovella sul samsung c6000 con scaler esterno si vedeva divinamente ma aveva le scie

per gli edge sembra che alcuni sovrano di coni d'ombra e altri di forti bagliori laterali

se andrò su led lcd pensavo a philips perché a solo 2ms di risposta e 100hz ma i colori sembrano morti oppure LG non so il perché forse perché mi sembra una marca molto versatile

stabilito che led non è meglio ma solo una spinta commerciale da che ponte mi butto

il problema sta nelle dimensioni il fatto che non ho spazio fisico dove infilare il tv il 42" cioè 68cm x 103cm ci sta già strettissimo

sto optando per il plasma perché i colori mi sembrano più veri e un angolo di visione piu ampio e non si vedono i pixel mentre nei lcd e ancora di più nei led mi sembra di vedere i pixel

comunque il G20 32" 838 € lo visto parecchie volte solo che non c'è mai stata possibilità di metterci affianco il modello con qui fare il confronto

del g20 ho paura del fatto che dicono non agganci le cadenze filmiche 2:2" interfacciata, cioè i film trasmessi da Rai, Mediaset ecc.. a 576i ...

si insiste con dire che tutti i plasma panasonic non riconoscono le cadenze filmiche con il deinterlacer che interviene sia con i canali normali 576i ma anche con i canali hd 1080i perché anche quelli devono essere deinterllacciati, quindi aspettati una visione non perfetta con i film con i canali televisivi con artefatti vari e un quadro non sempre pulito, puoi ovviare a questo problema evitando il deinterlacer e veicolando il segnale con un processore esterno.quindi alcuni film trasmessi in Digitale terrrestre FANNO schifo
    il deinterlacer dovrà riconoscere la natura originale progressiva ed eseguire operazioni di somma dei semiquadri secondo la sequenza corretta; questa operazione più che un deinterlacing sarebbe bene chiamarla reverse telecine che segue i due grandi filoni cella ricostruzione dei fotogrammi dalla cadenza 2:2 (film in formato PAL) e quella dalla cadenza 2:3 ( NTSC oppure 1080i 60Hz da lettore HD DVD- Blu ray .)
    Effettuata correttamente questa operazione l’ elettronica avrà ottenuto rispettivamente 25 fotogrammi progressivi per il segnale PAL e 24 fotogrammi al secondo per il segnale NTSC ai quali applicherà rispettivamente una cadenza 2:2 (PAL) o 3:2 (NTSC) questa volta in formato progressivo. Se il deinterlacer non effettua il telecine perché non riconosce le cadenze in ingresso come materiale cine.. lavorerà come da caso 1 con riduzione della risoluzione verticale, scalettature e (se è veramente scarso) anche tremoli ; esiste anche il caso estremo in cui riconosca il materiale come cine ma applichi il filtro reverse telecine sbagliando la sequenza dei semiquadri ed in questo caso si ottengono le cosiddette spettinature …. (assolutamente inaccettabile). I test sulla modalità cine riguardano tutta la parte definita come “cadenze”; sono particolarmente importanti quelle 3-2 24 fps Film e quella 2-2 25 Pulldown fps Film
    GRAZIE CIAOOO

solo philips!
    io ho comprato il 32pfl5405h è una bomba!!!!
    immagini splendide, col dtt va benissimo per nn parlare delk hd, ha anche l'ingresso usb!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •