Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 105 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Audio, regolazioni video sia dinamico-standard-film-autoview (le uso tutte) per il dtt del tv e per tutte le sorgenti che ho collegate (4 HDMI, 1 component, 1 AV RCA,) ed impostazioni generali della tv, tipo RGB dell'HDMI su completa, disattivazione degli aggiornamenti dei canali del dtt etc.

C'ho messo un'oretta.

Prima di procedere mi sono scritto tutte le mie personali impostazioni per non dimenticare nulla dopo.

Ok

ps: pm !!!

Ho fatto minimali ritocchi ai setup audio e video. Li ho già salvati nei post linkati in prima.

Ho anche aggiunto il mio set Dinamico.

scusate ragazzi la domanda per voi probabilmente sciocca, ma cosa rischio se canno qualcosa facendo l'aggiornamento?
    Io come vi dissi ho problemi di ricezione per i canali 26 e 30 e ho letto che qualcuno di voi ha trovato un miglioramento da questo punto di vista, perciò vorrei tentare.

@simasivi
    per me dovresti tentare considerato appunto questo problema di ricezione, dubito che la situazione possa peggiorare...insomma, l'hanno fatto anche persone che stavano ok in termini di visione della tv perchè non dovresti farlo tu....
    se aspetti penso di aggiornare a breve la prima pagina con la procedura di aggiornamento ed altre cose riguardo al firmware...sto aspettando che i "guru" mi rispondano e mi comunichino il tuttto.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

grazie

ciao a tutti,
    dovrei acquistare a breve un nuovo toshi
    e la scelta è ricaduta sull'XV733

ora il problema è il pannello:

cioè ho visto in prima pagina
    di questo Thread che sul taglio da 37" (che io preferirei)
    si trova sia il pannello AUO che LG

mentre il 40" monta il samsung

ora considerando che attualmente sfrutterei al 80% ddt(i cartoni per i bambini)
    e qualche film su USB

e che la tv dovrebbe vedersi su angoli un pò diversi(va in cucina)

quale mi consigliate?

leggevo che se mi capita un pannello AUO l'angolo di visuale risulta parecchio limitato
    il pannello LG è meglio sotto questo punto di vista? e il samsung?

grazie mille a chi vuole aiutarmi

Il XV733 da 32 e 37 adotta pannelli LG.

L'AUO lo trovi negli RV733 da 32/37.

E' scritto tutto in prima pagina.

La differenza tra LG e Samsung è che gli IPS di LG visti molto di lato scuriscono un po' l'immagine mentre gli S-PVA di Sam la schiariscono.

Comunque avendo l'XV la base rotante (sembra un'arma spaziale...) puoi orientarlo all'occasione, quindi compra l'XV che ritieni più adatto.

Giusto per curiosità, sembra che la nuova gamma Toshiba del 2011 adotterà tutti pannelli LG.

Dadoo ha aggiornato la prima pagina.

Dadoo hai pvt pieni.

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Dadoo ha aggiornato la prima pagina.

Dadoo hai pvt pieni.

ora sono perplesso. Il link alle istruzioni che c'è qualche pagina prima è un po' diverso. Per es. dice di mettere la chiavetta a tv spento e solo poi schiacciare e tenere premuto il tasto menu e il power per 10 sec. ecc. ecc.
    Qual'è la procedura corretta?

Io ho collegato la pendrive usb a tv accesa ... e parte tutto in automatico.

incrocio le dita e ci provo......

Citazione Originariamente scritto da simasivi
    ora sono perplesso. Il link alle istruzioni che c'è qualche pagina prima è un po' diverso. Per es. dice di mettere la chiavetta a tv spento e solo poi schiacciare e tenere premuto il tasto menu e il power per 10 sec. ecc. ecc.
    Qual'è la procedura corretta?
    perchè pensi che abbiamo messo la procedura in prima pagina ? segui quanto c'è scritto alla fine del primo post e lascia perdere i link precedenti.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

che mi dite del gaming pc? con questa tv è fattibile giocare a titoli come battlefield?

Se ti riferisci all'input-lag stai tranquillo, è uno dei tv con i valori più bassi.

Pagina 86 di 105 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •