Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 135 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Ho la spiacevole sensazione che tutto dipenda da quello... Cercando un po' su google pare ci siano parecchi che abbiano problemi di questo tipo con l'hag di fastweb, e che riescono a usare il dlna solo tra i componenti attaccati via cavo ma non con quelli via wifi. Non hai la possibilità di provare con un router diverso, giusto per vedere se funziona?
    Ho letto su un'altro forum che forse resettando l'HAG e facendogli trovare il BD come primo IP e quindi il pc tutto si risolve.

Vi farò sapere.

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Mah.
    Maremio quasi quasi mi faccio un giro a Palermo e ti vengo a trovare così proviamo sta cam hd.
    Nessuno l'ha mai provata per vedere se funziona cavolo?
    Quasi quasi rischio.
    Sto li li che faccio l'ordine.
    Indeciso tra questo,sony hx700,e sony nx710 (che costa un pò troppo però anche con la promozione 3d)
    Il 3d è migliorato (situazione crosstalk) con i nuovi firmware?
    Mi confermate quindi che l'angolo di visione non è male?
    Perchè da alcune recensioni pare sia scarso in questo senso.
    La qualità video dei contenuti in alta definizione blu ray com'è?
    Io vengo da un sony w5500 e i blu ray in modalità cinema si vedono mooolto mooolto bene.
    Spero di vedere uguale su sto samsung.
    Nuove impressioni a proposito di chi ormai l'ha provato da un pò?
    Grazie siete gentili.
    ) ti aspettoooooo )
    ragazzi ma possibile che nessuno sa dirci se la tv funziona con la cam premium HD ?

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Il 40C650 si è classificato secondo nel test di Altroconsumo di Novembre 2010 subito dietro al 40C750 primo in classifica.
    Alcuni televisori Lcd Led si sono invece classificati molto più indietro ( 10° Sony 40HX800 )
    Bisogna pertanto considerare che la retroilluminazione LED non necessariamente aumenta la qualità di visione rispetto agli lcd convenzionali...
    Data la tua distanza di visione di circa 3,5 metri , ti consiglio però di fare un piccolo sforzo per acquistare almeno un 46 pollici poichè un 40 sarebbe troppo piccolo anche per la visione di programmi in digitale terrestre.

P.S
    paolofaz,
    fai attenzione poichè con le tue domande siamo purtroppo andati in OT... qui si dovrebbe parlare solo del C750.
    Se devi fare altre domande non inerenti al C750 ti invito a postare nella giusta sezione.
    Ciao carissimo.
    Da chi vado da te o da maremio a provare sta cam hd?
    Scusami rispondimi gentilmente.
    Le ultime domande poi non ti scoccio più.
    Io ho la copia di altroconsumo e viene dato un ottimo per alta definizione,ottimo in alta definizione da digitale terrestre,ottimo da segnale scart,ma solo un sufficiente all'angolo di visione.
    Quindi ti volevo chiedere se il nero poi è nero o tende al blu di questo tv?
    Spostandosi dal centro del tv il nero dei bordi del video diventa più chiaro e quanto?
    In hd con blu ray come rende?
    Poi mi servirebbe sapere lo spessore del tv.
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 18-11-2010 alle 20:34

,ma solo un sufficiente all'angolo di visione.
    Spostandosi dal centro del tv il nero dei bordi del video diventa più chiaro e quanto?

Grazie.
    interessato anche io,oltre a questo vorrei sapere da voi possessori quali siti intenet ci sono impostati nella tv (magari se potete essere precisi e elencarmeli tutti.)Grazie

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ho letto su un'altro forum che forse resettando l'HAG e facendogli trovare il BD come primo IP e quindi il pc tutto si risolve.

Vi farò sapere.

ciao e grazie
    niente non funziona

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Ciao carissimo.
    Da chi vado da te o da maremio a provare sta cam hd?
    Se sei della provincia di Milano, impegni permettendo, ci si può mettere d'accordo per fare una prova.

Scusami rispondimi gentilmente.
    Le ultime domande poi non ti scoccio più.
    Io ho la copia di altroconsumo e viene dato un ottimo per alta definizione,ottimo in alta definizione da digitale terrestre,ottimo da segnale scart,ma solo un sufficiente all'angolo di visione.

Dalla fotocopia di Altroconsumo io rilevo invece quanto segue :
    - Ottimo con Video analogico attraverso Scart RGB
    - Buono con Digitale terrestre ( tu avevi indicato ottimo)
    - Ottimo con Video digitale HD
    - Buono Audio
    ma per quanto riguarda l'angolo di visione non ho rilevato alcun punteggio

Poi mi servirebbe sapere lo spessore del tv.
    Grazie.
    Il nero è nero e non tende al blu e l'angolo di visione mi sembra più che buono

Per la visione in blu ray non posso dire nulla poichè non ho per il momento alcun lettore...

La TV non è sottilissima ma non è neanche un "trumone" sono circa 8 cm di spessore, ha comunque una bella estetica ed in sala fà la sua scena.

Ciao
    Ultima modifica di cma63; 18-11-2010 alle 22:27
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Se sei della provincia di Milano, impegni permettendo, ci si può mettere d'accordo per fare una prova.

- Buono Audio

Per la visione in blu ray non posso dire nulla poichè non ho per il momento alcun lettore...

La TV non è sottilissima ma non è neanche un "trumone" sono circa 8 cm di spessore, ha comunque una bella estetica ed in sala fà la sua scena.

Ciao
    Ultima modifica di Maurizio1973; 18-11-2010 alle 22:59

- Buono Audio

Ciao
    Ti ringrazio gentilissimo.
    Comunque per vedere il test di altroconsumo basta che vai sul seguente sito:
    http://www.altroconsumo.it/
    Poi devi cliccare su confronta e risparmia in servizi online a sinistra.
    Poi devi cliccare su my product selector.
    Poi scegli tv a schermo piatto e ti viene fuori la lista dei tv testati.
    Dopodichè devi cliccare su samsung c750 e poi su risultati dei nostri test.
    Vedi che li c'è tutto.
    Viene dato sufficiente all'angolo di visione anche se si parla del 40 pollici perciò ti chiedevo se il nero spostandosi di lato diventa chiaro.
    Poi viene dato ottimo per il segnale in alta definizione del digitale terrestre come dicevo io e buono per il segnale del digitale terrestre sd come dicevi tu.

@ Maurizio 1973

Ti ringrazio per le tue informazioni ma purtroppo non posso accedere ai risultati dei test online poichè non essendo un abbonato sono sprovvisto di password...
    Di Altroconsumo ho solo le fotocopie del test che ho fatto dalla rivista di una mia collega.

P.S.
    Per quanto concerne il nero se mi sposto sul divano messo a lato della TV la qualità dell'immagine non degrada ed il nero sembra non sbiadire...
    Queste sono però le mie personali impressioni di persona non esperta e mancante di occhio clinico.
    potrei quindi anche essere smentito...

Ultima modifica di cma63; 18-11-2010 alle 23:00

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

@ Maurizio 1973

Ti ringrazio per le tue informazioni ma purtroppo non posso accedere ai risultati dei test online poichè non essendo un abbonato sono sprovvisto di password...
    Di Altroconsumo ho solo le fotocopie del test che ho fatto dalla rivista di una mia collega.

Questo link non funziona?
    http://www.altroconsumo.it/selector/..._LE40C750.html

Purtroppo no ,
    in basso a destra mi viene chiesto il nome utente e la password...
    Da quello che mi sembra aver capito il test online è più completo ed esauriente rispetto a quello pubblicato su cartaceo...

Ultima modifica di cma63; 18-11-2010 alle 23:07

Purtroppo no ,
    in basso a destra mi viene chiesto il nome utente e la password...
    Da quello che mi sembra aver capito il test online è più completo ed esauriente rispetto a quello pubblicato su cartaceo...

Online ci sono i risultati completi ma senza il commento presente sul cartaceo.

Modulo CI, non CI+

Citazione Originariamente scritto da maremio
    ) ti aspettoooooo )
    ragazzi ma possibile che nessuno sa dirci se la tv funziona con la cam premium HD ?
    Ho contattato il peperoncino e mi hanno detto che il modello 46C750 che hanno loro in vendita ha garanzia europea e il modulo CI, non CI+.
    Sbaglio o questo significa che non legge le schede mediaset premium HD??

Marcello

maper vedere i blu ray usate tutti i settaggi di hdtvtest?se ne usate altri postateli perfavore!la tv ha un grosso potenziale ,ma i colori di hdtvtest mi sembrano spenti

Modulo CI, non CI+

Proseguendo dal piccolo contributo dato in precedenza, per il quale ho avuto conferme da altri venditori, ossia che il modulo CAM del 46C750 è un semplice CI, anziché il più nuovo CI+ (cosa che suppongo sia preclusiva alla decodifica dei canali a pagamento HD, come Mediaset Premium HD ), riporto qui una FAQ che ho trovato sul sito della Samsung:

Data 03/03/2010
    CTV- Con quali TV e' compatibile la Samsung Cam Plus?
    La scheda CI+ (attualmente non commercializzata da Samsung sul territorio nazionale) è compatibile solo con i Tv, nei quali all'undicesimo carattere del model code prodotto è presente la lettera "P".
    Esempio:
    Non compatibile: LE32B650T2W
    Compatibile: LE32B650T2P

Resto in attesa che qualche possessore della TV 46" confermi che il modulo CAM, anche se CI, consente la visione HD dei canali a pagamento.

Pagina 48 di 135 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •