|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TOSHIBA 32LV733 SAMSUNG 32B530 LG 32LH3000
-
27-05-2010, 14:14 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 2
TOSHIBA 32LV733 SAMSUNG 32B530 LG 32LH3000
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto qualche post e ho visto risposte davvero interessanti, quindi vi pongo il mio dilemma!
Vorrei acquistare un LCD 32'', possibilmente FHD; non me ne intendo troppo, ma vorrei trovare qualcosa con il miglior rapporto qualità/prezzo, possibilmente con doppia scart e usb (non solo di servizio!). Vorrei stare entro i 400€ (o poco più).
Fra le varie promozioni che ci sono in giro, ho trovato questi 3 modelli (ho visto di persona solo il toshiba...anche se sinceramente non noto grosse differenze fra le varie tv esposte!)
Sono tutti sotto i 400€.
Quale mi consigliate? E...perché? (davvero, oltre ad aver letto qualcosa qua e la, non so molto...)
Eventualmente consigliate altre marche/modelli?
1) TOSHIBA 32LV733
http://www.toshiba-italia.com/Catalo...9/Default.aspx
2) SAMSUNG 32B530
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
3) LG 32LH3000
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-32LH3000.jsp
Grazie!
-
27-05-2010, 14:54 #2
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 2
Ho visto alcuni post sul samsung e sul lg, ma nulla sul toshiba; in realtà ero più propenso verso quest'ultimo, visto che ha la presa USB (che sappiate, si può usare anche per gli AVI?) e la doppia scart (in realtà fra le caratteristiche ce n'è solo una, ma l'ho visto e ne ha due...).
Visto che molti indicano la tipologia di utilizzo, per la maggior parte lo userò per digitale terrestre e film (DVD o AVI scaricati), una piccola parte per la PS2.
Mi interessava anche capire come funziona il collegamento col PC, in modo da poterlo sfruttare per lo streaming.
Scusatemi...ma sono davvero niubbo!