Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarezza sui TV LCD

Chiarezza sui TV LCD

Leggendo i vari post sul forum, i vari siti dei produttori non chè i volantini delle offerte ora c'è una gran confuzione.

la domando sorge spontanea, cosa deve avere un televisore nuovo per essere al passo con i tempi, e per un futuro prossimo?

1- 100HZ
    2- Digitalle terrestre HD
    3- Slot CAM C+ (si sie così?)

non parliamo dei LED ma CCFL (giusto?)

quali vanno bene anche per sorgenti SD tipo Wii e lettore DVD?

chiarezza prego!!!!!

ANGEL873 Guest
    quanto vuoi spendere?

che so .. 900€ max???

Io ho acquistato il mio tv a fine luglio dell'anno scorso, era uscito da qualche mese ed era un gran tv. Oggi è fuori produzione.
    Di conseguenza, decidi quali sono le caratteristiche che realmente ti interessano senza stare a guardare se il tv è al passo coi tempi.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

bhe ad ora ci guarderei la TV analogica o Digitale terrestre quello che prende.
    più ci attacco la wii per giocare
    più ci attacco un pc in hdmi per vedere divX e mkv e tv registrata da antenna usb.

però non voglio ne spendere 500 euri per poi il prossimo anno essere di nuovo a scegliere ne posso spendere i 1000 e passa euri...
    tenendo conto che mi orienterei per un 37 max 40".

Visto l'uso, io prenderei un plasma hd-ready, che fino a quando i contenuti full-hd non aumenteranno considerevolmente (mesi? anni?) si vedrà meglio di un tv full-hd (e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •