|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Toshiba 46SV685d VS Philips 47pfl9664! O altro!!
-
23-05-2010, 15:02 #1
Member
Toshiba 46SV685d VS Philips 47pfl9664! O altro!!
Ragazzi mi consigliate su questo dubbio tremendo?!!?
Utilizzo: praticamente 100% tv normale, quindi SD (o meglio, DDT, Digitale terrestre)
TOSHIBA: ne parlate un gran bene, ma lo schermo lucido mi spaventa in un ambiente molto luminoso come il mio salotto (2 porte finestre grandi laterali alla tv, i riflessi potrebbero creare grossi problemi.
PHILIPS: mi sembra ottimo come colori, ma l'unica cosa che non mi convince dei philips è la naturalezza dei movimenti. Odio gli artefatti, e spegnerei certamente il 200hz e il motion pixel. Ne perderei tanto in qualità? A questo punto, soffrirei di microscatti o di una visione poco fluida?
In alternativa, valuto sony 46Z5500 (che però non si trova + molto facilmente), o attenderei il nuovo modello sony non a LED, sempre per via dei riflessi degli schermi LED (46EX500, esatto???? Ma non trovo recensioni a riguardo!!), che dovrebbe uscire a breve! E che mi costerebbe 1000 euro invece di 1600 di Toshiba e Philips!! Generalmente Sony mi sembra buona nella visione SD, e quest'ultimo modello potrebbe forse fare davvero al caso mio...
Oppure, ascolterei vostri consigli!
BUDGET: max 1500-1600, ma se posso spendere meno, tanto meglio!
PS:n on ditemi plasma, perchè, per gusto personale, non mi piace come tipo di visione!!
Grazie!!!Ultima modifica di mazzo84; 23-05-2010 alle 15:10