|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: toshiba 46sv685db led local dimming davvero bello!
-
23-05-2010, 02:37 #1
Member
toshiba 46sv685dg led local dimming davvero bello!
200hz
full led NON edge
local dimming
vetro di contrasto che ricopre tutto il tv
l'ho visto al mediworld e ad ora mi è sembrato uno degli lcd più completi e soddisfacenti
I 200hz toshiba sono al livello di quelli sony nel senso che non generano quell'effetto leggermente sfuocato che c'è ad esempio negll'lg 47sl8000 per dire .
Contro il costo che al mw era sui 1899 ed il fatto che non abbia compatibilità e funzioni 3d e nemmeno un igresso usb 2.0 per metterci le chaivette usb e leggere i divx (cosa questa abbastanza incomprensibile) quanto costerà mettere un lettore divx ed un ingresso usb 2.0 nel tv?
Comunque adesso stanno uscendo davvero tante bellissime tv ,full led 200hz e local dimming ed anche molte 3d ready come le lg lx6800.....tutte tv con immagini FLUIDE che parevano irrealistiche per un lcd fino ad un paio di anni fa.
Mi consiglio non comprate tv edge led ,se non per motivi di costo ,che i full led con local dimming sono il futuro per il top di gamma per qualche anno almeno.
Con la tecnologia edge led in pratica si abbassano tantissimo i costi di produzione delle tv ,costano per produrli molto meno degli lcd tradizionali a lampadina,perchè allora costano tanto? per un fatto commerciale evidentementeUltima modifica di armenico11; 23-05-2010 alle 02:42
-
23-05-2010, 10:48 #2
ottime caratteristiche tecnologiche , ma tutto si puo' dire tranne che bello...ha una cornice talmente ingombrante che un 46" sembra un 50"...
-
23-05-2010, 11:27 #3
Senior Member
Originariamente scritto da armenico11
Come caratteristiche tecniche, è attualmente uno dei migliore LCD in circolazione. Per quanto riguarda il prezzo, Online sitrova a partire da 1500 euro. Consiglio la Garanzia Italia, quella Europea crea problemi con l'assistenza.
Saluti Frasca.
-
23-05-2010, 13:48 #4
Usate la discussione ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)