Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Disperazione inside, consiglio tv

Scusate se apro questo topic ma avevo bisogno di visibilità e un consiglio veloce, domani dovevo acquistare un samsung le 40 c650 in offerta alla comet a 890 euro + 270 euro di carta sconto. Oggi chiamo per sicurezza giusto per sapere se c'è l'hanno ma mi hanno detto che è finita ovunque (nei negozi comet)...ora siccome ci sono altre tv in offerta e domani è l'ultimo giorno comunque volevo comprarne una...la domande è quale?? Mi ero innamorato del samsung, ne ho sentito parlare benissimo...alternative a prezzo simile? sempre sui 40''....rispondete in tanti vi prego...

Sai per caso quali modelli hanno in promozione? Così si può capire quale potrebbe essere meglio per te (condizioni di utilizzo della tv?).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sai per caso quali modelli hanno in promozione? Così si può capire quale potrebbe essere meglio per te (condizioni di utilizzo della tv?).
    Allora come utilizzo la userei con la pla3 e la 360...è da mettere in salotto...distanza dallo schermo 2 metri-2,5... il samsung era figo perchè aveva le prese usb anche per vedere gli mvk direttamente da chiavetta, quindi come cosa mi interesserebbe...e aveva anche il digitale in hd...
    Per quanto riguarda le offerte alla fine tra euronics e comet ci sono tutte le tv...alla comet scadono il 23 e all'euronics il 25...

Ok, allora serve una tv con basso input lag.
    Se vuoi rimanere sulla stessa fascia di prezzo, non è per nulla male il KDL-40NX500 sony.
    Se puoi salire col prezzo, trovi lo sharp 810 da 40" oppure il panasonic G20 (plasma però).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ok, allora serve una tv con basso input lag.
    Se vuoi rimanere sulla stessa fascia di prezzo, non è per nulla male il KDL-40NX500 sony.
    Se puoi salire col prezzo, trovi lo sharp 810 da 40" oppure il panasonic G20 (plasma però).
    Ok adesso do un occhio...cmq più che per giocare mi interessa per vedere film...e anche i canali in modo discreto...

ANGEL873 Guest

e allora panasonic g20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •