Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LG 32LH3000 VS SAMSUNG LE32B530

Ragazzi scusate se sono stati già trattati ma non ho trovato niente, innanzitutto sono nuovo è un piacere scrivere su questo forum!

Come da topic mi trovo nella scelta di prendere uno di questi due televisori offerti allo stesso prezzo, voi cosa mi consigliate? Pregi e difetti?

A me interessa sopratutto collegarlo con le console

Grazie

Nessuno?? Help!!! Entro domani mattina devo andarlo a comprare... io sono più propenso per il samsung datemi dei pareri anche voiii aiutooooo

Citazione Originariamente scritto da denethor
    Nessuno?? Help!!! Entro domani mattina devo andarlo a comprare... io sono più propenso per il samsung datemi dei pareri anche voiii aiutooooo
    è un paio di giorno che chiedo anch'io proprio di questi 2 modelli ( anzi di 3,c'è pure un toshiba in offerta allo stesso prezzo in questo periodo).

Qui e in altri forum mi è stato consigliato l'lg rispetto al samsung

Boh?! Io però ho sentito che come qualità generale è meglio il modello della samsung? Per neri, profondità dei colori ecc...

L''unica cosa è che invece di avere un tempo di risposta di 5 ms il samsung ce l'ha di 6 ma non sò se cambia molto o se c'è qualche altra cosa importante per noi videogiocatori.... calcolando che molti consigliano lg solamente perchè si pouo usare come player ma a me questo non interesserebbe molto...

pareri?

il samsung lascialo perdere io stavo per prendere il modello 550 ma per fortuna ho preso lg e ci gioco con la 360(credo proprio ke abbia un input lag inferiore ***** effetto scia nn ne ho riscontrato,cosa ke invece nel samsung ho notato parecchio)

Confermate che i samsung b530, b450 e b550 non son idonei per giocare?
    Meglio lh3000 o ld320 di lg?

Ciao a tutti.
    Sapete se questo samsung è compatibile con l'arc?
    Vi spiego, l'ho collegato tramite hdmi ad un 6305 della onkyo, ma l'audio lo sento solo tramite le casse della tv e non dell'onkyo.
    Ciao

dal 2006 ho avuto 4 samsung (3 adesso) , 1 sharp ed 1 lg, mai notato nessun input lag o problemi con le console (possiedo xbox360,ps3 e wii) e con le console ci vivo... . Non capisco sto benedetto input lag come fate a riscontrarlo.

edit : scusate ma non avevo visto che questo topic e' fermo a maggio

I'd recommend going over to avsforum.com (this is a free forum) and searching the forums for your model number. There should be a calibration thread where other users have listed their preferred settings. You can start with those then tweak it to your liking. Each TV of the same model may be slightly different, so a good setting on one LE32B530, may need some minor tweaking on another. Also, these TV's shift over time, so you may need to make some adjustments after the first few hundred hours of viewing - that's normal.
    Ultima modifica di Razorback64; 11-08-2010 alle 14:02

Razorback64
    usa il traduttore automatico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •