Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio acquisto LCD 40" - max 650 euro

Ciao ragazzi, vengo a chiedervi un consiglio per conto di mio suocero.

Vuole prendere un lcd da 40-42 pollici spendendo intorno ai 600-650 euro, non di più.
    Ho letto le vagonate di thread esistenti ma non ho ben capito dove indirizzarmi.. vi indico una lista dei papabili:

SAMSUNG
    LE40B550
    LE40B551

SONY
    KDL-40BX400
    KDL-40S5600E

TOSHIBA
    42AV635D

LG
    42LH3000
    42LD450

da possessore entusiasta di Sony 40W4500 andrei sul 5600 ma non sono molto aggiornato sui concorrenti.. consigli?

Grazie a tutti
    hwupgrade-mod in incognito

ANGEL873 Guest
    utilizzo primario per uso misto?

utilizzo: sky, digitale terrestre, hd esterno per film.
    niente ps3 nè altre console, al limite un portatile collegato in hdmi ma niente di che...

Citazione Originariamente scritto da thegiox
    da possessore entusiasta di Sony 40W4500 andrei sul 5600 ma non sono molto aggiornato sui concorrenti.. consigli?

Grazie a tutti
    Sony ex402, forse sfori un filino il budget ma devi andare sulla linea 2010 per migliorare sensibilmente dal tuo.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Sony ex402, forse sfori un filino il budget ma devi andare sulla linea 2010 per migliorare sensibilmente dal tuo.
    forse mi sono espresso male io sono a postissimo col 4500, mio suocero non vuole sforare dal tetto max di 650 ma non ha bisogno nemmeno di prestazioni pazzesche, vuole una cosa "tranquilla" ma di qualità

parlano molto bene del samsung C650... dite che potrebbe essere un buon compromesso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •