Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

SAMSUNG UE55C7000 VS LG 55LX9800

Perfavore non iniziate ad insultarmi per il post troppo spicciolo o perchè forse ne avete già discusso, ma mi sono perso nel post dedicato a samsung serie c.

Il consiglio che richiedo è semplice, quale comprare dei 2??

utilizzo principale skyhd/bray/ps3

grazie a tutti in anticipo

ciaoooooooo

ANGEL873 Guest
    per il momento la samsung non risulta un buon acquisto, mentre per lg non e ancora arrivato e quindi non si anno prove

ma un bel video proiettore 3D no??

Citazione Originariamente scritto da betto
    Perfavore non iniziate ad insultarmi per il post troppo spicciolo o perchè forse ne avete già discusso, ma mi sono perso nel post dedicato a samsung serie c.

Il consiglio che richiedo è semplice, quale comprare dei 2??

utilizzo principale skyhd/bray/ps3

grazie a tutti in anticipo

ciaoooooooo

Ciao Betto, hai il mio stesso dilemma ma ti consiglio di optare più tra il Samsung C8000 e LX9800... finchè non saranno usciti non si potrà fare un'analisi dettagliata, quindi ti consiglio di aspettare ancora qualche day...

Saluti

grazie.....ma hai presente quando ti prende quella follia compulsiva che devi assolutamente comprarlo!?!?!?!?!?!?

grazie.....ma hai presente quando ti prende quella follia compulsiva che devi assolutamente comprarlo!?!?!?!?!?!?
    Io ho il C7000 e va una bomba
    LG non l'ho visto.
    Saluti.

Betto io sono qui che fremo per prendere una di queste TV ma sarebbe stupido non confrontarle e poi prendere la migliore di questi due modelli senza avere il rimpianto + tardi x essere stati frettolosi!!!!

questo è vero, ed è esattamente il mio problema, quello che mi sta tenedo fermo....la paura di sbagliare e di ritrovarmi tra 3 mesi a bestemmiare come un pazzo.......speravo di trovare qui le ripsoste ai mie dilemmi!!!!

Confermo

Citazione Originariamente scritto da jayjay
    Io ho il C7000 e va una bomba
    LG non l'ho visto.
    Saluti.
    Anch'io a breve voglio prendere una 3d ho già visto la Samsung 7000 da 55 led parecchie volte... ma oggi in Particolare ho potuto paragonarla al Famoso Plasma Panasonic, premetto subito che l'immagine 3d del Panasonic non mi piace assolutamente e tanto meno l'effetto profondità, avevo sentito parlare tanto bene di questa tv che oggi ci sono stato mezzora da Saturn a guardarla... ma ragazzi per me con il Led 55 7000 della Samsung non c'è paragone, forse è questione di gusti.
    Volevo però vedere il Plasma 3d Samsung perchè da Comet fanno un offerta con i buoni in questi giorni, però non hanno le tv da far vedere, almeno qui a Padova e io a scatola chiusa compro solo arigoni.
    Comunque anche per me il Samsung c7000 è una bomba.

anche a me il 3d sel Panasonic non è piaciuto, meglio quello di samsung, forse colpa degli occhialini o del filmato che girava (sul samsung monster 3d, sul Pana un filmato loro).

cmq LG si deve assolutamente aspettare, altrimenti si rischia di sbagliare.

Sulla carta promette bene ed esteticamente, forse è anche meglio del samsung!

cià
    P.

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    anche a me il 3d sel Panasonic non è piaciuto, meglio quello di samsung, forse colpa degli occhialini o del filmato che girava (sul samsung monster 3d, sul Pana un filmato loro).

cmq LG si deve assolutamente aspettare, altrimenti si rischia di sbagliare.

Sulla carta promette bene ed esteticamente, forse è anche meglio del samsung!

cià
    P.
    Ma tu sei riuscito a vedere il Plasma 3d del Samsung, perchè io qui in prov. di Pd e Ve tra mw, saturn, e comet che appunto fa l'offerta, ma non hanno tv in esposizione, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, e a scatola chiusa come dicono si compra solo..... Arigoni!!

Ragazzi da quello che è emerso nella discussione di là, i C8000 sembrano avere più che una marcia in più....orientatevi su quelli aspettando nuovi feedback da possessori di LG
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

Di quel poco 3D che ho visto non mi sono piaciuti nè samsung né panasonic.
    L'unico 3d decente era su un sony NX800 a distanza piuttosto corta.

I Sony 3D non sono ancora usciti e l'NX800 non è 3D

giusto

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    I Sony 3D non sono ancora usciti e l'NX800 non è 3D
    Esatto io ho visto il Sony 3D in California a Los Angeles 1 mese fa', in uno shop Sony, non era male, ma il Samsung Led 7000 e 8000 mi ha colpito di più!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •