Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale TV LCD da 40'' comprare?

Ciao a tutti,

devo comprare una tv, come dimensione ho deciso per un 40'' per vari motivi legati piu che altro alle dimensioni
    Quale secondo voi è migliore considerando qualità/prezzo, diciamo che non vorrei superare i 900euro.
    Lo uso per sky hd per vedere film, sport, poi divx su usb.
    Fosse a led sarebbe meglio.

Grazie
    Saluti

Ciao,

non è a led e forse sono di parte perchè l'ho appena preso io

Samsung 40C650 , 890 euro di listino... leggi il thread "B650 o nuovo C650..." e vai a vederlo coi tuoi occhi....

Intanto ti ringrazio della risposta. Posso chiederti quando è uscita sul mercato questa tv? Dove posso trovarla? Io sono di Genova.

Grazie dell'aiuto

Ciao

ps: se altri hanno altre proposte fatevi pure avanti

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Ciao,

non è a led e forse sono di parte perchè l'ho appena preso io

Samsung 40C650 , 890 euro di listino... leggi il thread "B650 o nuovo C650..." e vai a vederlo coi tuoi occhi....
    Immagino che legga i film divx da porta usb, giusto?

Ciao,

la TV è appena uscita, fa parte della nuova gamma Samsung 2010.
    Dalla USB dovrebbe leggere praticamente tutti i formati attualmente in uso, compresi divx, mkv ecc.
    Puoi andarla a vedere in qualche catena di elettronica (io mi sono trovato bene a vederla da Darty, mi hanno fatto vedere quello che mi interessava, non i soliti filmati promo...). Non so nella tua zona che catene sono presenti...

Inoltre c'è l'offertona di Comet: il 40C650 è tra i TV con cui ti danno un buono spesa del 30%, cioé 270 euro
    Se ti ispira questa TV, corri che stanno finendo!

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Inoltre c'è l'offertona di Comet: il 40C650 è tra i TV con cui ti danno un buono spesa del 30%, cioé 270 euro
    Se ti ispira questa TV, corri che stanno finendo!
    Ti ringrazio dell'info, provo a contattare quello piu vicino a dove abito e chiedo se è ancora disponibile.

Se qualcuno è a conoscenza di altri posti dove poter trovare la serie C650 della samsung (37'' o 40'' sono ancora indeciso) a buon prezzo dica pure.
    Io sono di Genova.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •