Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio LCD FULL HD 32'

Un saluto a tutti quanti.

Avrei bisogno di un consiglio. Ho appena venduto la mia tv (Acer AT3220) per 200 euro e avevo intenzione di sostituirla con un full hd della stessa grandezza.

Il mio budget è piuttosto bassino (MAX 400 euro) , e a quel prezzo i modelli full hd sono piuttosto pochi.

Vi faccio un piccolo elenco delle occasioni che ho trovato ,ma se conoscete qualche modello che non ho elencato dite pure ovviamente

SAMSUNG LE B530

369 EURO.

LG LH3000

379 EURO

INNO HIT IH32884FD

299 EURO

Sono indecisissimo .... tra l'lg e il samsung andrei sul samsung così,quasi a simpatia ....per un full hd a 299 mi attira e non poco

Preciso che la tv la useri soltanto per ps3 ,xbox(giochi e blu ray) e pochissimo (ma veramente pochissimo) per la tv normale.

ANGEL873 Guest
    samsung a problemi con i tempi di risposta del pannello, non e adatto per giocare, per lg non lo so prova a dar un occhiata al 3d ufficiale del lh3000

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    samsung a problemi con i tempi di risposta del pannello, non e adatto per giocare, per lg non lo so prova a dar un occhiata al 3d ufficiale del lh3000
    il tempo di risposta dell'lg è di 5 m/s ... e,non vorrei dire una boiata,anche quello del samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •