Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    23

    Aspettare 3d o passare a fullhd led?


    Salve a tutti,
    Avrei deciso di cambiare il mio tv, un samsung Hd Ready, e ovviamente stavo giusto per lanciarmi sui nuovi tv lcd LED (passando probabilmente da un 27 a un 32, max 36 perché mi sa che più grande non ci sta..).


    Ho però visto che sono appena usciti i nuovi televisori 3d, che da quello che dicono dovrebbero essere in grado non solo di mostrare i programmi in source 3d ma anche di "convertire" i normali programmi in 3d.

    Ovviamente ora questi ultimi costano sui 2000 euro, cifra che non ho intenzione di spendere...

    Cosa dovrei fare secondo voi dunque?
    Aspettare per un tv 3d di migliore qualità ed a prezzi più abbordabili o prendermi un ottimo led full hd a un terzo del prezzo?
    Non vorrei aspettare per nulla, ma allo stesso tempo sono rimasto già "scottato" dall'hd ready, e non mi va di prendere una tv basata su una tecnologia che potrebbe essere già sul viale del tramonto..

    Per quanto riguarda i miei collegamenti, ho mysky (l'hd mi si dice che non sia un gran che..), fastwebtv HD, dvd (che prenderò bluray) e Xbox 360.

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Se non erro, a parte il Philips 32 9705 ed il Philips 37 8605, per il tuo taglio non esistono tv 3D (che fra l'altro non convertono da 2 a 3D), per cui puoi già metterti l'animo in pace

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    23
    grazie mille!
    Ma comunque secondo te comprando ora un full led faccio una ca****a?
    Ho solo paura a legarmi ad una tecnologia già obsoleta...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71

    secondo me non è una cavolata è una scelta che uno fà,secondo me il 3D è una cavolata,pensa una serata a cena con gli amici per vedere una partita di calcio,tipo 10/15 persone,ci vogliono 1500€ di occhiali..........................assurdooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •