|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aspettare 3d o passare a fullhd led?
-
15-05-2010, 11:47 #1
Junior Member
Aspettare 3d o passare a fullhd led?
Salve a tutti,
Avrei deciso di cambiare il mio tv, un samsung Hd Ready, e ovviamente stavo giusto per lanciarmi sui nuovi tv lcd LED (passando probabilmente da un 27 a un 32, max 36 perché mi sa che più grande non ci sta..).
Ho però visto che sono appena usciti i nuovi televisori 3d, che da quello che dicono dovrebbero essere in grado non solo di mostrare i programmi in source 3d ma anche di "convertire" i normali programmi in 3d.
Ovviamente ora questi ultimi costano sui 2000 euro, cifra che non ho intenzione di spendere...
Cosa dovrei fare secondo voi dunque?
Aspettare per un tv 3d di migliore qualità ed a prezzi più abbordabili o prendermi un ottimo led full hd a un terzo del prezzo?
Non vorrei aspettare per nulla, ma allo stesso tempo sono rimasto già "scottato" dall'hd ready, e non mi va di prendere una tv basata su una tecnologia che potrebbe essere già sul viale del tramonto..
Per quanto riguarda i miei collegamenti, ho mysky (l'hd mi si dice che non sia un gran che..), fastwebtv HD, dvd (che prenderò bluray) e Xbox 360.
Grazie a tutti!
-
15-05-2010, 12:25 #2
Advanced Member
Se non erro, a parte il Philips 32 9705 ed il Philips 37 8605, per il tuo taglio non esistono tv 3D (che fra l'altro non convertono da 2 a 3D), per cui puoi già metterti l'animo in pace
-
15-05-2010, 13:47 #3
Junior Member
grazie mille!
Ma comunque secondo te comprando ora un full led faccio una ca****a?
Ho solo paura a legarmi ad una tecnologia già obsoleta...
-
15-05-2010, 17:43 #4
secondo me non è una cavolata è una scelta che uno fà,secondo me il 3D è una cavolata,pensa una serata a cena con gli amici per vedere una partita di calcio,tipo 10/15 persone,ci vogliono 1500€ di occhiali..........................assurdooo