Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove regnano le Zanzare e la Nebbia
    Messaggi
    621

    Red face Due Tv in ballottaggio per la scelta


    Ragazzi, sono di nuovo qui a rompere un pò.
    Ho ristretto il campo a due modelli di due case diverse (tutto per motivi di budget, perche se avessi 10000€ da spendere!!!!!!!!) uno è il Samsung 55" C650 e l'altro, un pochino più costoso, ma uscito l'anno scorso ed è il Toshiba Rezga 55"" SV685 con tecnologia full led con local dimming.
    Consigliatemi voi, ho già girato sulla rete, ho già fatto domande ecc... ma sono indeciso tra questi due modelli.
    Riassumo le mie esigenze: Ps3 collegata pochissimo gioco ma visione di blu ray, My sky HD per tutto il resto ed un lettore DVD Marantz DV 7600 con segnale upscalato a 720p (il Tv che ho è HD Ready). la televisione normale su questo non la vedo praticamente mai perchè uso il My SkY HD. Voglio avere la possibilità di aggiornamento firmware (non importa se tramite usb o direttamente via Lan o wireless) e la migliore qualità video per i film.
    Sarei contentissimo anche se sapete dove andare a pescare le tarature ottimali per i due modelli (anche se so che se prendo due esemplari dello stesso modello, le calibrazioni fatte su uno non sono le ottimali per l'altro esemplare), ma almeno ha una buona base di partenza.
    Dopo tutta questa filippica, devo solo chiedere scusa ed aspetto i vostri pareri sui modelli in questione.
    Grazie di tutto e salutoni.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 14-05-2010 alle 07:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •