|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Due Tv in ballottaggio per la scelta
-
14-05-2010, 07:18 #1
Sospeso
Due Tv in ballottaggio per la scelta
Ragazzi, sono di nuovo qui a rompere un pò.
Ho ristretto il campo a due modelli di due case diverse (tutto per motivi di budget, perche se avessi 10000€ da spendere!!!!!!!!) uno è il Samsung 55" C650 e l'altro, un pochino più costoso, ma uscito l'anno scorso ed è il Toshiba Rezga 55"" SV685 con tecnologia full led con local dimming.
Consigliatemi voi, ho già girato sulla rete, ho già fatto domande ecc... ma sono indeciso tra questi due modelli.
Riassumo le mie esigenze: Ps3 collegata pochissimo gioco ma visione di blu ray, My sky HD per tutto il resto ed un lettore DVD Marantz DV 7600 con segnale upscalato a 720p (il Tv che ho è HD Ready). la televisione normale su questo non la vedo praticamente mai perchè uso il My SkY HD. Voglio avere la possibilità di aggiornamento firmware (non importa se tramite usb o direttamente via Lan o wireless) e la migliore qualità video per i film.
Sarei contentissimo anche se sapete dove andare a pescare le tarature ottimali per i due modelli (anche se so che se prendo due esemplari dello stesso modello, le calibrazioni fatte su uno non sono le ottimali per l'altro esemplare), ma almeno ha una buona base di partenza.
Dopo tutta questa filippica, devo solo chiedere scusa ed aspetto i vostri pareri sui modelli in questione.
Grazie di tutto e salutoni.Ultima modifica di andreamusso.am; 14-05-2010 alle 07:33