Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

sharp le705 vs lg le8800

Sono molto interessato ad uno tra questi 2 led tv, l'lg ha in piu' il local dimming, ma tutto sommato quale si vede meglio con fonti seguenti?

DVD 40 %
    BD 20 %
    sky hd 30 %
    tv dvbt 10 %

mi piace l'immagine nitida, razor sharp, con stacco tra primi piani e sfondi.

Anch'io sto prendendo in considerazione l'LG LE8800, insieme allo Sharp LE810/820. Come mai per lo Sharp rimani sul modello dell'anno scorso e non su quelli appena usciti con il famoso Quattron?

lo sharp le705 e' full led, quelli di quest'anno sono led edge...
    inoltre non credo nel pixel giallo, e' una trovata del marketing, dal punto di vista tecnico non serve a niente. Invece del quattron potevano inserire il local dimming!

Secondo te è meglio rinunciare al 3d (modello 42lx6800) per avere un full led (42le8800)?
    Grazie!

Ho capito.
    Allora se cerchi degli ottimi tv full led local dimming indipendentemente dall'anno di commercializzazione, dovresti prendere in considerazione anche il Toshiba serie SV, che è addirittura led-RGB ed ha un rapporto qualità/prezzo superiore.

EDIT: doppio post.

Unico neo del Toshiba è che ha un consumo di circa 250 W contro i 160 dei 2 modelli LG !

Esagerato...
    Sì, è vero che il Toshiba consuma molto di più, ma i dati che conosco io sono di 130W per il modello da 46", mentre l'LG LE8800 42" sta sui 60W.
    Entrambi dopo calibrazione, a def invece sono 170 e 80.

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Secondo te è meglio rinunciare al 3d (modello 42lx6800) per avere un full led (42le8800)?
    ....
    imho si, non credo nel 3d a casa, almeno per ora quello che vedo in dimostrazione nei cc non mi convince per nulla, forse tra qualche anno sara' molto migliorato e magari senza occhialini.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •