[consiglio] TV 22" per camera da letto anche HD-ready
Ciao a tutti,
avrei bisogno dei vostri consigli.
Sto cercando una Tv per la camera da letto (larghezza massima 55 cm) che dovrà essere appesa al muro con una staffa VESA.
Non mi interessa che sia Full-HD in quanto la distanza di visione (3 metri) imporrebbe un'infità di pollici e lo spazio è consentito solo ad un 22".
(I 24" che ho visto passavano i 55 cm)
La staffa snodata dovrebbe venirmi incontro anche per quel che riguarda il miglior posizionamento considerando l'angolo di visione.
Infine la TV deve essere dotata di ingresso CAM e non so se tutte le TV attuali di 22" ne sono dotate.
Posto nella sezione Full-HD perchè ho visto il P2270HD della Samsung ad un prezzo interessante.
Vi chiedo di aiutarmi a capire bene se è meglio una TV o se comunque va bene anche un monitor-TV considerando che comunque verrà usata esclusivamente come TV.
Nel caso sia consigliabile una TV tradizione vi chiedo di farmi un elenco di marche/modelli al prezzo massimo di 300 €uro.
Considerate infine che gli "ingressi" NON mi interessano (BlueRay, DVD, PC, etc etc...) , vorrei qualcosa che sia votato principalmente al futuro come trasmissioni quindi digitale terrestre e appunto, cam.
Un'ultima cosa: il cambio canale deve essere veloce e non, come ho letto su alcuni modelli, di una lentezza disarmante.
Grazie a tutti.
L'oro ai mercanti, l'alloro agli eroi!