|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
06-05-2010, 17:42 #1
Junior Member
[SONY Bravia KDL-37V5500] - Problema retroilluminazione quando collego a pc via HDMI
Salve, inizio complimentandomi con tutti per il forum...davvero eccezionale! Passo subito ad illustrarvi il mio problema.
Ho un Sony Bravia KDL-37V5500 collegato via HDMI al pc (scheda video ATI Radeon HD5770). Nella visione dei divx ho notato una cosa alquanto fastidiosa.
In pratica la retroilluminazione varia in base all'immagine (o almeno questo è quello che mi sembra di notare). Se la scena è piuttosto scura...è come se avessi impostato un valore di retroilluminazione basso; se poi nell'immagine successiva compare anche un singolo soggetto...tutto diventa più brillante, come se la retroilluminazione venisse impostata ad un valore più alto.
Inizialmente ho pensato che potesse essere una sorta di impostazione della tv per il risparmio energetico...ma ho disattivato qualsiasi impostazione in tal senso e non è cambiato nulla.
Devo dire che tutto ciò l'ho notato sinceramente solo con l'ingresso HDMI, con la TV normale sembra tutto ok.
Come è possibile risolvere tale problema? Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa di simile?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
-
09-05-2010, 18:59 #2
Junior Member
Proprio nessuno nessuno sa darmi un abbozzo di risposta???