Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Una TV per PS3 e BluRay


    Salve a tutti ragazzi. Anzitutto, dato che è il mio primo messaggio, è doveroso farvi un grosso saluto!!! Dopo questa piccola premessa pongo la mia domanda.

    Devo scegliere uno tra questi (tassativo!) tre televisori. Premetto che l'utilizzo che ne andrò a fare è principalmente videogiochi (ps3 collegata in hdmi, 360 in component e wii in component). A questo si aggiunge anche la visione dei blu ray. Di seguito le tv tra cui scegliere con relativi prezzi.

    SAMSUNG LE32B530 - 389 EURO
    PHILIPS 32PFL5604 - 389 EURO
    LG LH3000 L2500 - 349

    Quando consigliate se posso chiedervi anche di motivare la scelta sarebbe meglio. Sempre che non chieda troppo
    grazie mille!

  2. #2
    ANGEL873 Guest
    philips5404 a poco imput lag quindi e perfetto per i giochi e si comporta bene con tutti i segnali.

    lg buono ma inferiore a philips.per il nero e la resa sui colori



    samsug molto imput lag pessimo per giocare.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    philips5404 a poco imput lag quindi e perfetto per i giochi e si comporta bene con tutti i segnali.

    lg buono ma inferiore a philips.per il nero e la resa sui colori



    samsug molto imput lag pessimo per giocare.
    grazie per la risposta ma il philips da me segnalato è il 5604, intendevi questo?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •