ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho letto parecchie discussioni e volevi chiedervi un consiglio visto che non sono un grande esperto di tv a differenza di alcuni di voi. ho bisogno entro fine maggio/primi di giugno di un nuovo tv 40"/42", il mio utilizzo dovrebbe essere più o meno questo: 40% skysportHD, 30% skycinemaHD, 30% i restanti canali di sky e utilizzo anche un dvd-recorder per registrare partite nba.
mi ero orientato verso il sony NX700 però dopo averlo visto dal vivo mi sono parecchio preoccupato del suo fastidioso effetto specchio, adesso sarei più propenso per un philips, ho visto un PFL9664 in "offerta" a 1500 che mi tira parecchio, però in queste settimane leggevo che usciranno alcuni nuovi modelli lcd-led sempre della philips (http://www.dday.it/redazione/1283/Ph...00-e-9000.html) e tra questi il PFL8605 potrebbe fare al caso mio anche visto il mio budget. quindi dubbio amletico, restare con un collaudato lcd tradizionale (9664) di cui ho letto tanto bene o fare il "salto" nel Led (8605)?!?!
spero sappiate aiutarmi, grazie.