Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: sony Z5500 vs EX700

sony Z5500 vs EX700

quale tra questi 2 televisori è il migliore? giochi, blue ray, sd...

Budget a tua disposizione?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Budget a tua disposizione?
    max 1400, sono alla ricerca del miglior tv per giocare che rientri in quel prezzo e che al contempo possa aggradare gli altri abitanti di casa con un buon sd e blueray (ma non troppo tanto sono gnoranti ) quei 2 modelli mi sembrano i migliori ma potrei sbagliarmi, oltretutto per reperibilità lo Z5500 è praticamente introvabile

per un tv fuori produzione non so se valga la pena spendere la cifra di quanto era ancora sul catalogo

Io mi sto trovando molto bene con il mio tv , le rece lo mettono anche leggermente sopra al più costoso NX e molto sopra al samsung C7000 ( 3D escluso), su un test francese L'Ex se la cavava anche meglio dell'HX700 che dovrebbe essere uno z5500 in chiave monolitica

poi certo vedi tu
    se trovi poi uno z a meno dell'ex allora può essere molto conveniente
    Ultima modifica di matrix2; 20-04-2010 alle 19:12
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    per un tv fuori produzione non so se valga la pena spendere la cifra di quanto era ancora sul catalogo

Io mi sto trovando molto bene con il mio tv , le rece lo mettono anche sopra al più costoso NX e samsung C7000 , su un test francese se la cavava anche meglio dell'HX700 che dovrebbe essere uno z5500 in chiave monolitica

poi certo vedi tu
    le recensioni positive che trovo in giro purtroppo sono poche, ne parlano tutti come un tv "discreto" con neri tendenti al blu

edit: ah ma allora lo Z è migliore? non è nemmeno led pensavo fosse sotto sono un po nabbo in materia di tv =O

lascia perdere la recensione di cnet i neri sono molto intensi specialmente con le mie impostazioni

confronto nx ed ex
    http://www.televisioninfo.com/conten...DL-46EX700.htm

confronto tra ex e c7000
    http://www.televisioninfo.com/conten...DL-46EX700.htm

hx700

ex700

http://www.erenumerique.fr/televiseu...rt-2616-1.html

Citazione Originariamente scritto da [TSC] RoXaS

edit: ah ma allora lo Z è migliore? non è nemmeno led pensavo fosse sotto sono un po nabbo in materia di tv =O
    è un fatto di prezzo se lo trovi intorno ai 1000 è comunque un affare anche se poi non hai i servizi internet che ha l'Ex
    Ultima modifica di matrix2; 20-04-2010 alle 19:16

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    lascia perdere la recensione di cnet i neri sono molto intensi specialmente con le mie impostazioni
    grazie comunque a che prezzo si trova l'ex? e, se ci giochi, noti input lag?

Se il nero dell'EX700 è 0.12 cd/m2, è altino.
    Nicola Zucchini Buriani

Il livello migliore è del NX700 con 0,1 ma non ho capito se è un valore out of the box oppure successivo a calibrazione. Se è la seconda siamo su valori altini...

Citazione Originariamente scritto da [TSC] RoXaS
    grazie comunque a che prezzo si trova l'ex? e, se ci giochi, noti input lag?
    1199€

per i giochi non ho provato ma non credo ci siano problemi anzi ha pure la modalità game

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se il nero dell'EX700 è 0.12 cd/m2, è altino.
    Che vuol dire che è altino, che quello del'HX700 è ancora peggiore?

Un nero alto è un nero poco nero, ovvero scarsino.
    0.12 cd/m2 non è una buona misura, per il nero, è ovvio che sarà decisamente tendente al grigio, se è quella la misura, beh, ci sono tv che fanno molto di meglio.
    Nicola Zucchini Buriani

le recensioni dicono che va bene (certo non eccelso) e io ti assicuro che non tende affatto ne al blu ne al grigio

@ Onslaught

Quindi se ho ben capito, stando a questi dati dovrei teoricamente escludere e non considerare l'aquisto di un HX700?

ma restando nella stessa fascia di prezzo quali LCD fanno meglio sul livello del nero? e lo z5500 quanto aveva?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •