Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

quale potrebbe essere il miglior LED non 3D? (q/p)

tra tutti i led che dovranno uscire, sulla carta, il nuovo toshiba CELL sembrerebbe non avere rivali, ma il prezzo è impossibile

quindi

quale potrebbe essere una valida alternativa al sony HX900 per chi cercasse un LED performante e non volesse spendere il sovrapprezzo dato dal 3D?

Il toshiba SV685D, sicuramente, è l'unico local dimming sul mercato (non 3D, ovviamente), ed ha anche un buon prezzo.
    Nicola Zucchini Buriani

Qualche nuovo LG lo scartiamo a priori?

Unhappy già, perchè non LG ?

Effettivamente per chi ha analizzato la situazione 3D ed ha deciso che non è interessato, ma vuole un ottimo tv led con internet ecc che fare? Fedele Sony da sempre mi stavo orientando (nell'attesa di vederlo) sull'NX 800 ma poi dai primi test mi ha deluso e mi preoccupano i riflessi sul vetro davanti allo schermo avendo io una finestra di fronte. I Samsung c 7000 sembrano la copia della serie B (con i noti difetti) con il 3D. Dalla loro la miglior estetica. A questo punto perché non puntare proprio su un outsider o quantomeno quella che fin'ora viene considerata una marca economica? LG LE 8800 sembra offrire tutto quello che oggi è considerato importante (estetica compresa). Il prezzo sembra un po' alto ma mi preoccupa di più l'assistenza in Italia. Voi che ne dite? Vorrei vederlo. Si può (e si deve) abbandonare Sony che si è messa a fare una miriade di modelli a ciascuno dei quali manca qualcosa che invece ha un altro? Strana politica commerciale.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il toshiba SV685D, sicuramente, è l'unico local dimming
    ..ed il PHILIPS 9704 ?

dovresti chiedere a chi ce l'ha,al moderatore non piacciono molto i philips

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    dovresti chiedere a chi ce l'ha
    ..non era una domanda...

al moderatore non piacciono molto i philips
    ..peggio per lui ...sono i miglior tv...almeno quelli di punta...

Citazione Originariamente scritto da Solsonica

..peggio per lui ...sono i miglior tv...almeno quelli di punta...
    hai ragione ... anche quelli non di punta speriamo non ci banni

Tenete ion considerazione i consumi...pur essendo led consumano poco meno di un plasma, che consente un angolo di visione ben più ampio
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

I philips sono fuori produzione, tanti auguri se ne cercate uno nuovo e non ex-demo (bastava anche leggere quello che ho scritto: il toshiba è l'unico local dimming attualmente in circolazione).
    Per gli lg, bisognerà prima farli uscire quelli nuovi (su quali basi si può considerare "tra i migliori" una tv che non si è mai vista?)...
    Ultima modifica di Onslaught; 12-04-2010 alle 18:32
    Nicola Zucchini Buriani

i 9704 a milano si trovano ancora da MW da 40" e 52" li ho visti sabato sono appena arrivati il 52 costa 3000 euro
    Ultima modifica di pomiss; 13-04-2010 alle 08:02

ANGEL873 Guest
    ma i philips non è un full led local dimming con black frame insertion ? l'unica cosa che a me viene in mente di negativo e che non risolve 1080 linee come il sony.per via del black frame insertion mi sbaglio?

i 9704 a milano si trovano ancora da MW da 40" e 52"..
    effettivamente anche online ora si trovano, a differenza di qualche settimana fà che erano introvabili...il 52 a 500 euro di meno che a MW,credo che sia la catena piu' cara in assoluto....

penso che questi saranno gli ultimi sta arrivando la serie nuova
    http://www.dday.it/redazione/1283/Ph...00-e-9000.html

Ma non e' affatto vero che i Philips son fuori produzione, suvvia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •