Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ciao ragazzi, sto acquistando un Bravia per un mio parente. Sinceramente ero orientato verso lcd led marca Samsung.... Ma lui vuole Sony. Non gli interessa assolutamente il 3D e la tv per il momento verrà utilizzata esclusivamente con un lettore dvd (non blu-ray) per la visione di film "storici".... Ecco perchè sino ad ora utilizzava un CRT Hitachi da 36"....
    Capisco che può essere una bestemmia acquistare un lcd a led per tale scopo... Ma tenete presente che spesso tal tv la utilizzerò io... Magari portandomi il mio Blu-ray da casa... La visione di questo tv sarà da un distanza compresa dai 2,5 metri ai 3 metri.... Io puntavo molto su un 46" pollici o ancor meglio 52" ma lui non ne vuole sapere di andare oltre i 40"..... Peccato... E la scelta sarebbe caduta sulla serie HX... precisamente 40HX800.... cosa ne pensate? tra i 40" è veramente il top? Io sono sempre stato un sostenitore del plasma..... oggi come oggi mi sbaglio? Questo led è veramente fenomenale dal punto di vista dell'immagine? Gli altri parametri tra cui il consumo ad esempio per me sono trascurabili... Il plasma Piooner serie Kuro INSEGNA ancora?

Dopo i vostri consigli penso che optero per il sony a 400hz in uscita a luglio. chiaramente prima di prenderlo rifaccio un salto qui da voi per vedere se lo avete testato! e sopratutto se trovo la rivista in edicola che ne parla la compro.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Se non hai problemi di budget, aspetta i cell tv toshiba, comprare qualcosa prima di aver visto quelli, rischia di non essere molto saggio.
    onsla, pensi che questi toshiba possano superare il mio attuale pio in firma?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Non credo, poi non mi sembra sensato aggiungere altro senza aver mai visto la tv in questione.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusate ragazzi potete darmi un consiglio? Quale scegliere tra uno sharp 40 pollici versione 820 e un sony 40hx800? Da considerare che tra i due ci sno circa 150 euro di differenza a favore del sony. Grazie a tutti anticipatamente. Raffaele

Confronto sony KDL-46HX900 e SAMSUNG UE40C9000

Ragazzi cosa ne dite di questi due modelli sono indiciso sù quale prendere chi ne sà mi potrebbe aiutare nel acquisto.
    Grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •