Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cosa scegliereste tra...

...Lg 32LH3000 e Samsung LE32B530P7?
    Leggendo thread con domande simili alle mie, mi è sembrato di capire che è preferibile LG per la "multimedialità", ma non mi è chiaro se questo giudizio è condizionato dal prezzo.
    In pratica, avrei la possibilità di prendere uno dei 2 televisori allo stesso prezzo (339,00 euro)...
    L'uso prevalente è la visione in Sd, in futuro (spero!) Dtt-hd; in misura minore dvd (no blu-ray) e Wii.
    Grazie

ANGEL873 Guest
    per guardare il dtt in hd il tv deve essere compatibile con lo standar ci+.
    o altrimenti ti devi munire di un decoder esterno come il telesistem7800.i due tv non hanno il decoder con la slot abilitata, quindi po soltanto vedere i canali in hd free non a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    per guardare il dtt in hd il tv deve essere compatibile con lo standar ci+.
    o altrimenti ti devi munire di un decoder esterno come il telesistem7800.i due tv non hanno il decoder con la slot abilitata, quindi po soltanto vedere i canali in hd free non a pagamento.
    Scusa ma non mi sono espresso bene, intendevo la visione del digitale terrestre free in HD (se non sbaglio, entrambi i tv hanno il decoder interno in HD).
    Tra i 2 tv, a parità di prezzo, tu cosa sceglieresti?

Qualitativamente forse il pannello del samsung è migliore ma io li ho visti entrambi e alla fine non so perchè comprerei l' LG....Può darsi per la connettività o anche perchè con i giochi forse la spunta meglio la tipologia di pannello installato....
    Anche il samsung va bene e non possiamo dire che oggettivamente sia meglio l'uno o l'altro, quindi sta a te l'ardua decisione! Io ho una TV che notoriamente monta pannelli S-pva che saranno simili se non gli stessi del samsung, mi trovo molto bene...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •