Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 612

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da marsciallx
    @Matteo79 :
    Il problema tra il 47lx9500 e il 47lx9800 è il prezzo !
    Ci sono quasi 500,00 euro di differenza(online) che non son pochi...mettendo il firmware (italiano) dentro al modello europeo pensi che funzionerebbe ??

comunque da med----ld anche sto fine settimana e online fanno il 20 di sconto, e aggiungendo un euro in piu vi portate a casa il lettore bluray fate voi i conti.. quindi quale miglior occasione???
    il 9500 oltre che il prezzo inferiore e' certificato thx, il 9800 no!,non si sa se con aggiornamenti futuri, ce da dire che con la calibrazione isf di cui dispone il tv si possono raggiungere ottimi risultati,ci vorrebbe qualche anima pia che con sonda lo abbia gia fatto in modo da aiutarci ad ottenere il massimo da questo fantastico tv.e
    Ultima modifica di hmcondor; 27-11-2010 alle 07:49
    console: ps3,ps2,xbox360,wii.dsl; tvsamsung lcd le40n87b,plasma panasonic46g10,lcd-lg 55lx9800,hometheather ampli onkyo676,onkyo876,jbl,dynaudyo,htpc silverstone.

Hmcondor ma tu che tv hai? il 9800 o il 9500? Davvero il 9500, quello europeo è certificato thx e quello italiano, il 9800, no?

Il dubbio è sul banding, non ho potuto vedere un 9500... ma il 9800, vengo ora da un centro commerciale, benchè mi ci sia appiccicato per 30 minuti da tutte le angolazioni e nonostante stesse trasmettando un film per cui abbia visto sia panning chiari che scuri, lenti e veloci, non ne l'ho proprio visto il banding... anche il 9500 avrà le stesse prestazioni?

Caspita il 55lx9800 con 3 occhialini e un BR3D oltre che un film a 2400 euro è una super-occasione.

ho il 9800, sono strasoddisfatto,il banding si nota a cercarlo per forza e solo in alcune rare occasioni, e ti assicuro che non e' un problema come alcuni descrivono, anzi direi e' un non problema, oggi visti alcuni mkv 1920 e da usb li riproduce senza fiatare... nero super non sembra un lcd, spegnendo il localdimming il pannello e molto uniforme, non soffre delle infiltrazioni agli angoli di cui soffrono altri marchi ,ovviamente disattivare il localdimming e' da pazzi, si trasforma in un normalissimo lcd.
    Ultima modifica di hmcondor; 27-11-2010 alle 21:58
    console: ps3,ps2,xbox360,wii.dsl; tvsamsung lcd le40n87b,plasma panasonic46g10,lcd-lg 55lx9800,hometheather ampli onkyo676,onkyo876,jbl,dynaudyo,htpc silverstone.

visto stasera il modello da 47, fantastico, qualita' superlativa. ragazzi ma il logo lg si illumina??? non ci ho fatto caso.

si,infase di installazione home chiede se accendere il logo e pulsante di accensione

trovata altra recensione con setting finali da provare http://www.hometheater.com/3d-flat-p...0_lcd_3d_hdtv/
    ovviamente superbo...........agli altri possessori confrontiamoci
    Ultima modifica di hmcondor; 27-11-2010 alle 22:56

L'ho visto anche io oggi al mediamondo il 47 pollici.Molto bello pulito senza fronzoli.Ero deciso di acquistare il 55 ma non era disponibile al momento e avendo il problema di avere il divano a circa 4 metri ho pensato che il 47 non facesse proprio al caso mio!!Tra l'altro per poter sfruttare lo sconto del 20% dovevo scontrinarlo oggi e ritirarlo poi tra una decina di giorni,alchè nell'indecisione mi sono bloccato!Non mi va di pagare con anticipo qualcosa che mi verrà consegnata tra una decina di giorni che poi alla fine possono diventare 20....!!Porca....

Mah.. secondo me con lo "sconto" del 20% Mediamondo si stà soltanto, allineando ai prezzi di altri venditori ,vediamo se continuerà per tutto dicembre.
    Online il 55lx9800 si trova allo stesso prezzo ,anche qualcosina in meno, confermo l'offerta del lettore blu-ray + il film ,è valida fino al 31-12.

http://www.lgblog.it/2010/11/un-nata...l-segno-di-lg/

Anche secondo me,cmq questa è la terza settimana di fila che propongono lo sconto del 20% e non solo su LG ,e non vorrei che fosse l'ultima...!Il problema è che il commesso del mw mi ha detto chiaramente che difficilmente prenderanno il 55 se non su richiesta quindi a questo punto non mi rimane o di anticipare l'intero importo usufruendo dello sconto e aspettare che arrivi o mandargli a ca....e e comprarlo online!!Certo se potessi prenderlo da un negozio fisico sarebbe l'ideale,come la vedete?

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Hmcondor ma tu che tv hai? il 9800 o il 9500? Davvero il 9500, quello europeo è certificato thx e quello italiano, il 9800, no?

Il dubbio è sul banding, non ho potuto vedere un 9500... ma il 9800, vengo ora da un centro commerciale, benchè mi ci sia appiccicato per 30 minuti da tutte le angolazioni e nonostante stesse trasmettando un film per cui abbia visto sia panning chiari che scuri, lenti e veloci, non ne l'ho proprio visto il banding... anche il 9500 avrà le stesse prestazioni?

Caspita il 55lx9800 con 3 occhialini e un BR3D oltre che un film a 2400 euro è una super-occasione.
    Si il 9500 e certificato THX.

ragazzi io ero indeciso tra alcuni tv (hx900, philips 9705, e sinceramente a me piaceva molto anche il plasma il vt20 anche perche' ho visto il suo 3d e si vede veramente bene) il tecnico qui da me mi ha detto vedi il 9800 perche' fa veramente paura , ha delle immagini favolose, oltre denotarmi il suo rapporto, fullled, definizione, n. di led a pannello ecc ecc.
    ieri sono andato a euronics e l'ho visto, che dire e' il tv piu' bello che abbia visto, esteticamente e' superlativo con la cornice veramente minima e spessore 2,8 cm, e le immagini si vedevano egregiamente nonostante non era tarato, io gli dico comunque che anche l'hx900 si vedeva benissimo anche se esteticamente lg mi piace un pelino di piu', lui allora mi ha fatto vedere delle scene e mi ha detto che secondo lui il 9800 e' piu' dettagliato, infatti mi ha messo alcune scene sul sony samsung e lg, il philips 9705 non ce l'aveva, e mi ha fatto notare il dettaglio sulle piccole cose, la' dove secondo lui lg e' superiore,e ragazzi, su alcune scene di alcuni film si vedeva minimamente la differenza, mentre quando a messo un film spaziale ora non so se star wars o cos'era, bhe' nel dettaglio del primo piano della navicella con l'universo dietro, nel 9800 si vedevano piu' stelle, e le scie minime delle costellazioni e galassie , sul sony si vedeva di meno e sul c8000 quasi per niente.e che dire del nero eccezzionale. Ora vai da una parte e ti dicono e' meglio questo, vai da un'altra e ti dicono il contrario, pero' ieri ho visto il 9800 e sinceramente mi sono deciso, aspetto fine gennaio perche' sto' finendo casa nuova e spero e da come mi ha detto il tecnico che ci sara' anche una limatina ai prezzi, comunque lo prendo .
    Per il 3d come siamo messi dicono che e' al top pero' avete provato e approfondito la conoscenza in questo campo di questo meraviglioso 3d???

Ecco quelle prove... non significano ASSOLUTAMENTE nulla.

I tv vanno visto al centro commerciale solo alla ricerca dei difetti e del feeling personale con l'estetica e il pannello, ma le immagini vanno confrontate dopo aver tarato il pannello. Un tv tarato può esprimere anche il doppio delle informazioni, in qualità e in quantità, di uno non tarato... soprattutto se sono in modalità dinamica o demo.

Non giudicare da quello.

Ho comperato venerdi il 47'' per sostituire il Panasonic 42'' G20.
    Ovviamente, prima di mandare in vacanza il plasma, ho fatto una prova comparativa tra i 2 televisori affiancati in casa, riproducendo dei mkv (LG con il media player interno, il Pana tramite PS3). Vi assicuro che la differenza tra i due televisori è minima (LG con colori leggermente più brillanti che comunque non guastavano la visione).
    Il nero è eccezionale e visivamente al pari del G20.

Il televisore è molto bello, sia come estetica che come resa visiva (definizione, colori etc).
    Forse il vetro frontale riflette un po' troppo (ma non molto più del plasma).

Visione grandiosa con canali HD (sia DTT, SkyHD e files da USB). Buoni anche i canali SD.
    Il TV non commuta in automatico sulle sorgenti HDMI quando si accende la periferica collegata (SkyHD e PS3), cosa che invece il G20 faceva tranquillamente.

Il telecomando ha i tasti centrali (le 4 frecce ed il tasto OK) che fanno un rumore/clack esagerato quando premuti.

ATTENZIONE: QUESTO TELEVISORE HA UN POTENZIALE GRANDE DIFETTO. Se siete degli appassionati di videogame allora cambiate televisore perchè questo è inutilizzabile per via del lag esagerato (in qualsiasi modalita...) ed i giochi in soggettiva sia sparatutto che di guida NON POSSONO ESSERE GIOCATI .
    Ultima modifica di MarcoB; 29-11-2010 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    ATTENZIONE: QUESTO TELEVISORE HA UN POTENZIALE GRANDE DIFETTO. Se siete degli appassionati di videogame allora cambiate televisore perchè questo è inutilizzabile per via del lag esagerato (in qualsiasi modalita...) ed i giochi in soggettiva sia sparatutto che di guida NON POSSONO ESSERE GIOCATI .
    Hai provato a disabilitare il Truemotion ?
    Forse con i futuri aggiornamenti del fw la cosa dovrebbe migliorare...

MarcoB hai già fatto delle prove per confermare l'inputlag alto di questo tv sopratutto negli sparatutto?Se e così mi sà che dovrò buttarmi su qualcos'altro....!!Non che io sia un assiduo giocatore ma amo gli sparatutto e quindi sarebbe veramente penalizzante per me!!!Certo stando ad alcune recensioni dovrebbe essere intorno ai 35ms,boh !!

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •