Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Televisore 800-900 €

Televisore 800-900 €

Ciao, sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio:
    vorrei acquistare una tv lcd o plasma da mettere in salotto (BUDGET 800-900 €). La distanza di visione è di 4,30 m, la userò soprattutto x guardare digitale terrestre, giocare wii e guardare qualche film in hd visto che ho lettore blue-ray e uscita hdmi nel portatile.

Diciamo che in porporzione l'uso sarà:

Digitale Terrestre: 40%;
    Wii: 30%;
    Film (avi, mkv...) 30%.

LCD O PLASMA?

Ho visto la tecnologia ambilight della philips e mi piace molto, tuttavia la montano solo i schermi di fascia alta. Non so se c'è anche qualche prodotto che si aggira intorno al mio budget.
    Chiedo a voi esperti un consiglio e magari qualche suggerimento di qualche modello. Grazie.
    Ultima modifica di LIUK; 25-03-2010 alle 10:43

se ti piace l'ambilight c'è il 42pfl8404
    che è un buon prodotto sia in SD (dvd e digitale terrestre), che in HD

dovrebbe rientrare nel tuo budget

ricorda che se compri online risparmi dalle 150 alle 200€

il fatto è che per la tua distanza di visione serve minimo un 50 pollici, che rientri nel tuo budget trovi parecchi plasma sia hdready: panasonic 50x20, samsung 50b450, lg 50pq6000 sia fullhd: panasonic 50u10, lg50ps3000,samsung 50b550
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ho dato un'occhiata ai modelli indicati, chiaramente ho preso in considerazione solo i FullHD ,mi piace particolarmente il samsung PS50B550T4W (http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&returnurl=). Cmq sia ho capito che ci vuole un plasma da 50' per l'utilizzo che ne devo fare io. Qualche altro consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •