Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TOSHIBA 55sv685d

TOSHIBA 55sv685d

Ragazzi, sto per comperare un tv full hd e, un grande esperto, membro del forum, come onslaught mi ha consigliato di prendere questo tv, che, devo dire mi sembra molto bello...
    volevo sapere se qualcuno lo aveva e le impressioni che ha...si vede bene, funziona bene, ecc?
    perchè la paura è che rispetto a samsung o sony sia una marca meno nota almeno in italia...
    oppure per 2700 euro c'è di meglio? pongo questa domanda perchè la spesa non è proprio una scemenza... grazie

Te lo riconfermo: per me i top, come lcd, sono 9704 e SV685D, gli altri hanno meno nero, meno contrasto (per forza, se il livello del nero è superiore), i samung edge led meno uniformità e meno dettagli sulle basse luci (infatti preferisco, personalmente, gli Z5500 sony ai samsung).
    Come 200Hz sony e toshiba sono meglio di tutti: sony è quello che risolve più linee, toshiba quello più versatile e con meno artefatti/alterazione della fluidità originale.
    PS: a livello di garanzia toshiba e sony sono quelle messe meglio, 4 anni sony, 3 e pixel zero per toshiba (per chi compra entro fine anno, poi tornano 2 anni per entrambe).
    Nicola Zucchini Buriani

Onslaught non so come ringraziarti. Ho postato per avere conferme...solo quello...non mettevo in dubbio le tue competenze...ed infatti ho già chiamato per ordinare...
    ancora grazie...

E' giustissimo chiedere altri consigli, io non ho la verità in tasca .
    Mi limito a riportare le mie impressioni, quindi spero intervengano anche altri utenti (semplicemente volevo confermare e circostanziare alcune mie impressioni).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (per chi compra entro fine anno, poi tornano 2 anni per entrambe).
    Mi dici come si fa a registrare il TV sul sito Toshiba (se va fatto non so) perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Chiedi nella discussione ufficiale. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •