|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: TOSHIBA 55sv685d
-
11-12-2009, 19:42 #1
Junior Member
TOSHIBA 55sv685d
Ragazzi, sto per comperare un tv full hd e, un grande esperto, membro del forum, come onslaught mi ha consigliato di prendere questo tv, che, devo dire mi sembra molto bello...
volevo sapere se qualcuno lo aveva e le impressioni che ha...si vede bene, funziona bene, ecc?
perchè la paura è che rispetto a samsung o sony sia una marca meno nota almeno in italia...
oppure per 2700 euro c'è di meglio? pongo questa domanda perchè la spesa non è proprio una scemenza... grazie
-
11-12-2009, 20:50 #2
Te lo riconfermo: per me i top, come lcd, sono 9704 e SV685D, gli altri hanno meno nero, meno contrasto (per forza, se il livello del nero è superiore), i samung edge led meno uniformità e meno dettagli sulle basse luci (infatti preferisco, personalmente, gli Z5500 sony ai samsung).
Come 200Hz sony e toshiba sono meglio di tutti: sony è quello che risolve più linee, toshiba quello più versatile e con meno artefatti/alterazione della fluidità originale.
PS: a livello di garanzia toshiba e sony sono quelle messe meglio, 4 anni sony, 3 e pixel zero per toshiba (per chi compra entro fine anno, poi tornano 2 anni per entrambe).Nicola Zucchini Buriani
-
11-12-2009, 20:55 #3
Junior Member
Onslaught non so come ringraziarti. Ho postato per avere conferme...solo quello...non mettevo in dubbio le tue competenze...ed infatti ho già chiamato per ordinare...
ancora grazie...
-
11-12-2009, 21:37 #4
E' giustissimo chiedere altri consigli, io non ho la verità in tasca
.
Mi limito a riportare le mie impressioni, quindi spero intervengano anche altri utenti (semplicemente volevo confermare e circostanziare alcune mie impressioni).Nicola Zucchini Buriani
-
28-03-2010, 14:04 #5
Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
28-03-2010, 14:09 #6
Chiedi nella discussione ufficiale. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)