Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto LCD 32" per camera

Salve ragazzi,
    come scritto nel titolo sono alla ricerca di un tv LCD per la camera da letto e sulla materia non sono molto ferrato pertanto sono qui a chiedervi un aiuto.
    Il budget è di massimo 500€
    Le caratteristiche che vorrei assolutamente sono:
    - Full HD
    - DTT HD
    - 100hz
    - USB per leggere Divx

Le caratteristiche che vorrei ma che non sono assolutamente necessarie:
    - Cam CI+
    - DLNA, Internet TV
    - Possibilità lettura MKV

Almeno all'inizio non ci collegherò nessun lettore, forse in futuro un dvd o blueray.

Grazie
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Anche io ho la tua stessa richiesta e dalle ricerche che ho fatto la mia scelta è caduta sull'LG 32SL8000 che ha tutte le caratteristiche che tu hai scritto ad esclusione del DLNA e InternetTV, funzioni che nel mio caso sono totalmente inutili avendo una PS3 collegata.
    Purtroppo non è facile trovarlo ad un prezzo accettabile...fino a qualche giorno fa lo avevano a 520 euro ma sono terminati.

Molto bello, sì potrebbe fare al caso mio, non fosse per il prezzo (in realtà c'è un sito che lo vende a 512 ma non lo conosco, pertanto non mi fido).
    Avrei circa 400€ di buoni da spendere da Trony, sai per caso a quanto lo fanno lì?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Evitalo come la peste quel negozio
    Invece non so quanto viene da trony...

Avrei trovato, proprio da Trony, una discreta offerta per un Sony KDL-V5800, sapete per caso dirmi com'è?

Ciao a tutti!!..scusate se mi sono intromesso, sarei interessato anche io ad un 32" con queste caratteristiche ed ero arrivato alla conclusione di acquistare un lg 32sl8000..credo proprio da quel venditore on line che lo vende a 512...dite proprio che non ci si può fidare??...e pensare che avevo per le mani un sony 32w5500 a 499, mi hanno chiamato questa mattina dicendomi di non averlo più disponibile, anche la caparra avevo lasciato!!..mannaggia!!!

Citazione Originariamente scritto da palli84
    Ciao a tutti!!..scusate se mi sono intromesso, sarei interessato anche io ad un 32" con queste caratteristiche ed ero arrivato alla conclusione di acquistare un lg 32sl8000..credo proprio da quel venditore on line che lo vende a 512...dite proprio che non ci si può fidare??...e pensare che avevo per le mani un sony 32w5500 a 499, mi hanno chiamato questa mattina dicendomi di non averlo più disponibile, anche la caparra avevo lasciato!!..mannaggia!!!
    Quel negozio non ha alcun articolo disponibile.
    Quindi si prendono i tuoi soldi e poi lo vanno ad ordinare a chissà chi...non mi sembra una cosa affidabile.
    Invece ne conosco un altro che lo aveva a 529 ma sono terminati infatti sto aspettando...

OK, grazie mille allora!!!..mi avete salvato!!!
    Cmq guardando in giro ce ne sono alcuni che lo vendono ad un prezzo simile!!..grazie ancora!!!ciaoo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •