Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    toshiba 37XV625D ??? Sul sito non esiste


    Ho trovato in offerta questo modello di TV. solo che non riesco a fare un raffronto sul sito perche il modello non sembra esistere. ero alla ricerca del modello XV635D

    Magari è import e cambiano le sigle. qualcuno mi puo dare una mano a capire che modello è ? perche il rpezzo che ho trovato è accattivante.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Imperia
    Messaggi
    53

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    quindi dovrebbe corrispodenre al nostro 635 ?

    perche quasi quasi ci faccio un pensierino a 580€

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Avellino
    Messaggi
    231
    Tutta la serie 625 nelle varie misure é la versione francese della serie 635. É uguale in tutto e per tutto alla nostra serie ma ovviamente é coperta in Italia da garanzia europea con tutti i limiti che Toshiba applica a questo tipo di garanzia.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358

    Bè in Italia si trova la 37RV685 a 580-590 euro...
    Quindi trovando la XV e scoprendo di non avere particolari limitazioni sulla garanzia lo farei anche io il pensiero.
    Leggi sul thread ufficiale molte informazioni che potresti trovare utili! Saluti
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •