Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sharp 46le700 vs 42fl8404

Salve a tutti,

potreste darmi un vostro consiglio, devo decidere tra questi due televisori ( 46le700 e 42fl8404 ) ma non so che scelta fare.

Come qualità visiva qual'è superirore? Come resa cromatica e lag?

Utilizzo:

-40% gaming (pc in hdmi)
    -30% film in hd (blu-ray e mkv)
    -30% digitale terrestre/sat

Ho visto che lo shrp ha consumi inferiori al phillips....

Da un punto di vista multimediale mi sembra meglio il phillips anche se non mi sembra vvicinabile al b650 che già ho.

Sapreste aiutarmi a fare la scelta migliore? Ho dato uno sguardo ai relativi 3d ma non sono riuscito a scegliere, magari qualche esperto mi aiuta.

Grazie mille

Il le700 è un altro pianeta! Resa cromatica quasi perfetta. Input lag bassissimo. Nero molto profondo. Per me non c'è paragone.

ANGEL873 Guest
    chiedo: ma il nero dello sharp non avendo il local dimming non perde definizione sulle basse luci, come sulle ombre?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    chiedo: ma il nero dello sharp non avendo il local dimming non perde definizione sulle basse luci, come sulle ombre?
    C'è un modo per evitare ciò, si chiama contrasto attivo (mi pare) e basta disattivarlo. Poi comunque c'è l'OPC che regola la luminosità dello schermo in base alle scene a alla luce ambiente tutto automaticamente.

come consumi sono attendibili quelli dichiarati da sharp?

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    come consumi sono attendibili quelli dichiarati da sharp?
    Certo, è un full led e poi ha un'impostazione che si occupa proprio di ciò, chiamata ECO. Comunque una volta visto, non credo te ne fregherai dei consumi.

Certo....però prima di spostarmi su questa dimensione ero orientato al p2770hd un monitor da pc con sinto!!

Quindi capirai che la differenza i consumi da 27 lcd a 46 led magari è notevole!!

Da quello che ho visto si assesta sui 90 watt!! Ottimo direi....

Cosa mi dici invece dalla velocità del pannello in utilizzo gaming?

Grazie mille sai

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Certo....però prima di spostarmi su questa dimensione ero orientato al p2770hd un monitor da pc con sinto!!

Quindi capirai che la differenza i consumi da 27 lcd a 46 led magari è notevole!!

Da quello che ho visto si assesta sui 90 watt!! Ottimo direi....

Cosa mi dici invece dalla velocità del pannello in utilizzo gaming?

Grazie mille sai
    Si comporta veramente bene, anche con settaggi a default. Fidati non te ne pentirai. Comunque con la funzione ECO arriva a consumare anche 60w però non te la consiglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •