Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Migliore TV LCD full HD con segnali SD

Secondo voi qual'è il tv full-hd che gestisce meglio i segnali sd (DTT, DVD, Divx.....)
    Quale televisore ha il miglior scaler?

Ciao.

Sicuramente il Sammy 656A1F, ha una qualità video in SD pari a pochi tv
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Quoto e la nuova serie B dovrebbe essere ancora meglio.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Meglio la serie A ho visto di persona la serie B son segnale SD e non è proprio ottimale...

Citazione Originariamente scritto da Corpsegrinder
    Secondo voi qual'è il tv full-hd che gestisce meglio i segnali sd (DTT, DVD, Divx.....)
    Quale televisore ha il miglior scaler?

Ciao.
    No...i Samsung (serie B tipo B650) sono ottimi in HD... ma assolutamente inguardabili in SD.

THE WINNER IS PHILIPS

Ovviamente mi riferisco alla serie 9

Il trattamento del segnale in SD fatto da Philips non ha eguali ed almeno su questo punto TUTTI QUI concordano.

Wink

Quoto...

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    No...i Samsung (serie B tipo B650) sono ottimi in HD... ma assolutamente inguardabili in SD.

Non diciamo eresie per piacere, i classe B attualmente sono tra i TV migliori in SD
    e questo è scritto un tutte le circa 20 recensioni presenti sul WEB, sono dotati di scaler di alto livello....

Altro sistema molto valido con scaler eccellente Sony BE3
    tipo W5500.........ed anche questo è provato nelle recensioni !!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Mi è capitato di vedere i KRL di Pio con DDT, devo dire che non era niente male , sembrava di vedere un plasma.......

Io sono molto soddisfatto delle prestazioni del mio samsung LE40A856S in SD.
    Non vorrei esagerare ma alcuni film SKY in SD sembrano quasi in HD. Idem per le varie serie televisive ( canali 110 etc).
    Ottimi i canali DTV , gli ATV non saprei , non li guardo più....
    Male solamente le partite in SD .

raga anche io devo scegliere un SD....avevo pensato o al SAM B650 oppure PHILIPS 9000 ma vedo che sono molto simili giusto????

Gli ultimi sony e samsung sono tra le migliori tv lcd, per quanto riguarda la resa in sd.
    Da tenere d'occhio anche i nuovi philips (che però non ho ancora visto).
    Nicola Zucchini Buriani

Io ho un sony 40X4500 e la resa in SD è molto, molto buona.

Pioneer KRL,

ma credo che tutti gli ultimissimi modelli abbiano migliorato molto la gestione dei segnali SD (sony in primis)

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    THE WINNER IS PHILIPS

Ovviamente mi riferisco alla serie 9

Il trattamento del segnale in SD fatto da Philips non ha eguali ed almeno su questo punto TUTTI QUI concordano.
    Confermo !

La serie 9603 era la migliore sia con analogico che digitale.
    A me le prove/recensione del web importano fino ad un certo punto... Basta andare in un qualunque punto vendita (no mw e grande distribuzione però) e valutare con i propri occhi. Nei negozi più piccolini e magari meglio specializzati possono ancora collegare i tv con l'antenna ( vederli tutti via sky SD con gli splitter hdmi non serve a nulla...) e ti garantisco che la differenza e moooolto evidente

confermo! anche se il mio non è full HD ed è pure piccolo 32" (non fraintendete il televisore è piccolo e sempre il televisore è 32 )
    Ultima modifica di pomiss; 26-05-2009 alle 17:45

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •