|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Samsung LE40A756 con Xbox 360
-
08-03-2010, 10:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 6
Problema Samsung LE40A756 con Xbox 360
Ciao a tutti,
ho bisogno del Vostro aiuto.
Mi spiego:da alcuni giorni (dop oltre un anno e mezzo di funzionamento OK)le prese HDMI del televisore non riconoscono + il segnale della mia Xbox.
Le prove che ho fatto sono queste: cambiato le varie impostazioni alla console ma niente,cambiato cavo HDMI nessun effetto,provata la Xbox con un'altro televisore Samsung e tutto funziona (immagine perfettamente visualizzata),le prese del TV le ho provate tutte con un player Blu-ray e funzionano perfettamente.In ultimo ho aggiornato anche li firmware del TV con l'ultimo disponibile ma anche questo non ha sortito nessun effetto,se collego la mia X al TV (in qualsiasi presa HDMI) mi scrive "modo non supportato".
Aggiungo un piccolo particolare che non sò se è importante:quando alzi o abbassi il volume compare la barra a video ed ho notato che c'era una piccola linea frastagliata che tagliava la barra del volume,solo in quella occasione ,ora infatti è sparita.
Io normalmente utilizzo il monitor per qualche partitella e solo qualche volta la collego al tv e dopo che ho visto quel piccolo problema alla barra del volume il console non è stata + riconosciuta.....sarà un caso?
Che mi dite?
Saluti
-
08-03-2010, 10:46 #2
Usa la discussione ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)