|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio TV per MINI MAC
-
06-03-2010, 18:44 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 1
Consiglio TV per MINI MAC
Ciao, vorrei comprare un tv, non per guardare la televisione e neanche per guardare i film in dvd. NON SOPPORTO LA TV E NEANCHE I FILM. Vorrei comprare un TV semplicemente per avere uno schermo da 40" e poter guardare i video di www.byoblu.com seduto sul mio divano comodamente.
Ho già un 24" in camera dove leggo i blog.
In cucina ho un 20" dove ho collegato la APPLE TV e riesco a guardare i video di youtube.
Vorrei chiedervi se una volta collegato il televisore al pc, ho dei problemi circa le impostazioni del video. Il tv che vorrei è il samsung serie 7 40" che costa 1.500 euro. La risoluzione del tv è 1920x1080
RIESCO A GUARDARE A SCHERMO INTERO OPPURE NO?
P.S. ho provato su un 37" ma vedevo il desktop o troppo piccolo o troppo grande, NON COINCIDEVA CON LA GRANDEZZA DEL TV.
Mi sono spiegato?
ciao.
-
07-03-2010, 03:23 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 184
Se lo colleghi tramite hdmi devi prendere un modello di tv che abbia la mappatura 1:1, quel Samsung serie 7 ce l'ha quindi sei aposto.
L unica cosa che mi viene in mente e che non conoscendo la scheda video del minimac, non ho idea se si possono allargare i bordi dello schermo come con nvidia e ati.
Fossi al tuo posto prima di spendere 1.500 euro, farei una prova collegando appunto il tuo mac al Samsung e poi valuterei.