Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1

    Consiglio TV per MINI MAC


    Ciao, vorrei comprare un tv, non per guardare la televisione e neanche per guardare i film in dvd. NON SOPPORTO LA TV E NEANCHE I FILM. Vorrei comprare un TV semplicemente per avere uno schermo da 40" e poter guardare i video di www.byoblu.com seduto sul mio divano comodamente.
    Ho già un 24" in camera dove leggo i blog.
    In cucina ho un 20" dove ho collegato la APPLE TV e riesco a guardare i video di youtube.
    Vorrei chiedervi se una volta collegato il televisore al pc, ho dei problemi circa le impostazioni del video. Il tv che vorrei è il samsung serie 7 40" che costa 1.500 euro. La risoluzione del tv è 1920x1080
    RIESCO A GUARDARE A SCHERMO INTERO OPPURE NO?
    P.S. ho provato su un 37" ma vedevo il desktop o troppo piccolo o troppo grande, NON COINCIDEVA CON LA GRANDEZZA DEL TV.
    Mi sono spiegato?
    ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    184

    Se lo colleghi tramite hdmi devi prendere un modello di tv che abbia la mappatura 1:1, quel Samsung serie 7 ce l'ha quindi sei aposto.
    L unica cosa che mi viene in mente e che non conoscendo la scheda video del minimac, non ho idea se si possono allargare i bordi dello schermo come con nvidia e ati.
    Fossi al tuo posto prima di spendere 1.500 euro, farei una prova collegando appunto il tuo mac al Samsung e poi valuterei.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •