Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Wink

Citazione Originariamente scritto da LordDevilx
    .... solo free.........non ci vedi sky quindi in chiaro per ora di canali hd non ne ho ancora visti, in futuro magari
    Quindi quei sette otto canali su astra (tutti teutonici) HD free li vedo ed e' gia qualcosa, e se poi con la mia cam d...ablo 2 potrei vederci la svizzera in hd e magari anche sky sarebbe perfetto.
    Ma per il momento e tutto da provare.

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Quindi quei sette otto canali su astra (tutti teutonici) HD free li vedo ed e' gia qualcosa, e se poi con la mia cam d...ablo 2 potrei vederci la svizzera in hd e magari anche sky sarebbe perfetto.
    Ma per il momento e tutto da provare.
    Quali sarebbero? io non conosco canali hd free; per le cam non saprei visto che non avendo il televisore non ho mai provato la compatibilita'.

[QUOTE=LordDevilx]Quali sarebbero? io non conosco canali hd free;

Eccoli, oltretutto ci sono anche altri che vanno in chiaro temporaneamente.

Ultima modifica di sunstone; 14-03-2010 alle 00:23

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

ANGEL873 Guest
    ma questi sono i canali che si riescono a ricevere con il decoder satelliitare della tele?

La tabella dice questo, io non ho questa tele ma perche' non dovrebbero vedersi visto che il tuner e' un dvb-s2.
    Il dubbio rimane sui canali codificati che potenzialmente dovrebbero vedersi con cam e card adeguate penso alla svizzera e ad al jazeera che trasmette anche in hd ed eventualmente chissa anche a sly.
    Ultima modifica di sunstone; 14-03-2010 alle 21:59

[QUOTE=sunstone]@angisbregolius per quanto riguarda la differenza tra ex500 e ex505 penso sia solo il decoder satellitare e l'unica che ho trovato come ha anche detto ricki.
    Sintonizzatore Satellitare e digitale terrestre HDTV per canali in chiaro
    QUOTE]

MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...

Citazione Originariamente scritto da angisbregolius
    MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...
    chiaro che devi collegarlo ad una parabola. I segnali terrestri e quelli satellitari sono diversi

@Posy: Ok grazie.

Citazione Originariamente scritto da Annibaleee
    Comunque l'ho comprato ora attendo....
    Ti è arrivata la TV?

Ragazzi sapete per caso che differenza c'è tra le due tv sony: EX504 EX505???
    Ho visto i pdf ufficiali e l'unica differenza che ho notato è che il 504 ha in più il Decoder MHP...ma di che diamine si tratta?

http://infosony.sony.it/contents/ins...08KDLEX504.pdf

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum . Anchio sarei interessato al Sony Bravia 37" EX 505 e grazie a un offerta che mi hanno fatto lo pagherei solo 400€ rispetto ai 850-900€ dei vari centri commerciali.. Io lo userei sopratutto per guardare la tv in sd (anche sky sempre sd o in futuro hd) e magari giocare alla play 3.. Dite che a quel prezzo faccio un buon affare o l'EX 505 non è proprio un buon tv e quindi devo scartarlo? Grazie in anticipo delle risposte

Citazione Originariamente scritto da angisbregolius
    Ho visto i pdf ufficiali e l'unica differenza che ho notato è che il 504 ha in più il Decoder MHP...ma di che diamine si tratta?

http://infosony.sony.it/contents/ins...08KDLEX504.pdf
    In piu' dunque ha L'mhp che e' una certificazione per l'interattivita' in genere java application, e la certificazione Tivù Sat (EPG INTERATTIVO)

Per info sill' mhp http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform

Beh se il 504 ed il 505 costano uguale andrei di 504 così ci inserisci anche la tessera tvsat, anche se a questo punto non ho capito se bisogna prendere anche la cam tvsat.
    Non che interattività e tvsat cambino la vita.
    Ultima modifica di rickiconte; 19-04-2010 alle 19:05

Scusatemi tanto, ma dove stanno sti modelli ex500/ex505 ?!?!?!

Cioè io li ho trovati in vendita solo via internet, e sul sito Sony ITALIA non ci sono.
    Non è che sono modelli per l'estero, e quindi niente menù in Italiano e nessuna certificazione DGTVi??
    Anche perchè nel sito di DGTV tale modello non viene riportato tra le tv certificate.

Chi l'ha acquistato potrebbe dirmi le sue considerazioni in merito?

Ringrazio.

Qualcuno è riuscito a registrare i programmi su pennetta o hard disk?? io non ci riesco. Anche se parte la registrazione (programmabile dal menu premendo il tasto "Guide"), poi quando vado a vedere sulla pennetta è sempre vuota, quindi non capisco dove li registra...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •