Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

lg 42h9000 vs sony nx700 40"

Salve a tutti ,
    sono in procinto di acquistare un televisore per il mio nuovo appartamento.
    Sono indeciso tra questi due modelli.
    Mi pare di capire che l'lg è local dimmig mentre il sony è led edge (correggetemi se sbaglio).
    L'utilizzo che ne farei è essenzialmente quello di guardare sky e dvd bluray.
    Distanza di visione circa 3 metri (lo so sia il 40 che il 42 sono pochini ma sono vincolato a quelle dimensioni).
    Voi cosa mi consigliereste?
    Inoltre cosa cambia tra l'ex700 e l'nx700 a livello di resa d'immagine?
    Grazie a tutti anticiatamente.

Ciao, fai attenzione perche l'LH9000 da 40" come dimensioni è grande quanto un 46"... è SL9000 che è di dimensioni "normali"

Citazione Originariamente scritto da kyo2
    Ciao, fai attenzione perche l'LH9000 da 40" come dimensioni è grande quanto un 46"... è SL9000 che è di dimensioni "normali"
    Grazie per la risposta kyo. Ma l' lh9000 non lo fanno solo 42" e 47"? In che senso poi il 40" è grande come un 46"? Nel senso che considerando anche la cornice intorno allo schermo è grande come un 46"?

scusa la mia risposta è stata poco chiara, intendevo dire che metro alla mano, l'ingombro (causato dalla cornice) di un LH9000 da 42" è paragonabile ad un 46" sony e non ad un 40". Dato che dici di essere vincolato dalle dimensioni probabile che il 42 LH9000 non vada bene (ho il tuo stesso problema e per questo puntero su un' SL9000 che ha dimensioni "normali")

Appurato quindi che l'lh è superiore all'sl, tra sl e nx700 mi consigli l'lg? Eventualmente perchè?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •