
Originariamente scritto da
dudar
........La visione sara' attorno ai 2/2,5 metri.........
L'utilizzo prevalentemente:
Digitale terrestre (SD)
Film Dvd (SD)
Film e partite di Basket/Calcio in HD tramite WD-HDTV
Futuro lettore Bluray
Un 32" penso vada piu che bene...volevo trovare una soluzione ottima a livello qualita' prezzo visto che non pretendo il top!

......
Con quella distanza di visione ci sta anche un 37 pollici, ma se non hai spazio ti capisco: era lo stesso mio problema, a me ci stava il 37 ma non si sarebbe raffreddato nel mobile in cui lo piazzavo oltre a evidenti problemi di spazio risicatissimo.
- Allora 32 o 37?
- Quanto vuoi spendere?
- partite di basket e calcio quanto contano?
Così su due piedi avendo visto di persona i TV ti dico:
-Toshiba 32 o 37 XV635
- LG 32 o 37 LH7000
- Samsung LE 32 o 37 B650
- Sony con 100hz
- Philips 32 PFL7404
Non sono in ordine di preferenza comunque io so che vanno bene toshiba che in SD lavora molto bene, poi il samsung l'ho visto e se la cava niente male (anche se personalmente non mi piacciono), LG visto in negozio, avendo soldi l'avrei preso e philips ho sentito molti pareri positivi e stavo per comprare il fratello minore a 50hz. Tieni conto che non è sempre meglio il TV con una risposta del pannello di meno millisecondi possibile, ciò è bene se ci devi videogiocare (con tutti lo fai bene) ma spesso un pannello più rapido è meno prestante su altre cose.
Buona scelta!
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64