Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio TV da samsung le40s81bx a philps 42PFL9664H/12?

Ciao a tutti,
    il mio "caro" Samsung le40s81bx preso 2 anni fa, ha deciso di far comparire un bell'alone scuro verticale al centro dello schermo.
    Il difetto si presenta solo con sorgenti hd (sky, xbox, pc ecc... provato su tutte le entrate).
    Visto che immagino dipenda dal pessimo pannello che monta questo modello (se solo avessi aspettato e mi fossi informato non lo avrei mai acquistato... l'offerta era troppo ghiotta e già mi puzzava), ho deciso di cambiarlo.

L'uso che dovrei farne è soprattutto blu ray, sky hd, mediacenter in hd e xbox 360.
    Poca tv SD.
    Con un budget max di 1600 che mi consigliate?
    Ho letto molto bene del philips 42PFL9664H/12
    anche se non è LED.
    la serie 8 della samsung è affidabile o è meglio il philips?
    a quel prezzo c'è "di meglio"?
    grazie mille in anticpo
    Ciao!
    Ultima modifica di polifemo; 20-02-2010 alle 21:06

nessuno mi sa consigliare?

prima di acquistare il mio i primi di gennaio, ho fatto ampie consultazioni sul forum e anche nei negozi specializzati (in quelli piccolini dove il rapporto venditore/cliente ha ancora un certo senso) e, esclusi i led per tutta una serie di considerazioni che non sto qui a farti, tutti, ma proprio tutti erano concordi nel ritenere, due mesi fa, il philips 9664 quanto di meglio ci fosse nel panorama lcd!!!

come sai, anche due mesi in questo campo sono un'eternità, ma penso che comunque l'altissima qualità del prodotto non ne abbia influito....

certo anche il prezzo è da competizione...infatti ho dovuto ripiegare sul fratello minore, senza però pentirmene assolutamente
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Ma una garanzia estesa no?
    2 anni sei dentro i limiti della casa fallo sistemare.
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

la garanzia è scaduta pochi mesi fa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •