Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Sei a 5 metri dal divano!
    Tassativi o puoi avvicinarti?

Citazione Originariamente scritto da Dite87
    ecco per il budget data la crisi economica che c'è in giro lo abbasserei a 700/800 massimo..
    cioé il tuo budget segue gli andamenti delle borse internazionali???

Se per colpa della crisi economica saresti a rischio posto lavoro o a rischio abbassamento salario sarebbe un conto, altrimenti non credo che possa influire sul tuo budget la situazione economica mondiale, come non credo che spendere 100-200 euro in più ti cambi la vita, semmai potresti pentirti di non avere speso poco di più per prendere qualcosa di meglio

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    come non credo che spendere 100-200 euro in più ti cambi la vita, semmai potresti pentirti di non avere speso poco di più per prendere qualcosa di meglio

Io della tua frase ne ho fatto una ragione di vita. Però grazie al cielo non mi è mai mancato nulla e sino ad oggi non mi sono mai fatto problemi a spendere e spandere. Questo soprattutto grazie al lavoro di mio padre. Io non ho dovuto fare molto. Per questo capisco o cerco di capire le esigenze di tutti. E quindi non ho cercato di convincerlo ad alzare il suo budget perchè può avere ottime ragioni per non farlo.
    Ho cercato invece una soluzione alternativa. Ripeto io ho una certa idiosincrasia per gli acquisti rateali, ma, in questo caso può essere una buonissima opportunità calcolando che una Tv salvo essere dei patiti non si cambia ogni anno. Io personalmente in cucina sino a ieri avevo un Sony Trinitron del 1986

Ma no tranquillo, mi rendo conto pure io delle esigenze degli altri, infatti ho parlato di una differenza di prezzo esigua che sicuramente ci può stare se può fare la differenza nell'acquisto di una tv.

alla fine ho trovato un'altra offerta..alla echos..LG 37LH7000..il prezzo del negozio era 840 euro ma era l'ultimo di magazzino e lo metteveno a 599 euro..penso sia buono..è più piccolo degli altri ma abbiamo avvicinato il divano perciò abbiamo ridotto le distanze a 4 metri..è anche un 100HZ

Ma lo Sharp 40LE700 (mi pare) nn lo considerata?...a me sembra un buon tv

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •