Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 812 di 880 PrimaPrima ... 312712762802808809810811812813814815816822862 ... UltimaUltima
Risultati da 12.166 a 12.180 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Hai provato altre paia di occhiali - se ne disponi - per capire se è un problema appunto di occhiali o di emettitore ir? Il mio tecnico di fiducia Samsung mi diceva che molti occhiali ricaricabili erano difettosi e che li stavano sostituendo... Forse è quello il problema. Tienici informati
    L'altro paio a batteria va bene , nessun problema. ora mi chiedo anche gli occhiali in dotazione hanno la garanzia?
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

tra un oretta entrerò in possesso di un bellissimo lg optimus 3D!
    così poi mi guardo le foto e i filmati in 3d che mi creo, navigo col suo browser full flash e tastiera qwerty e gioco a videogiochi in 3d sulla tv usandolo come controller, il tutto sulla tv via hdmi mirror!
    fine
    TV: Samsung UE40C8000XP

Citazione Originariamente scritto da aimor
    L'altro paio a batteria va bene , nessun problema. ora mi chiedo anche gli occhiali in dotazione hanno la garanzia?
    sì 2 anni come la tv!

Nono... non hai capito è una sorta di decoder che si attacca al tv tramite cavo hdmi 1.3 e alla rete tramite cavo di rete appunto (oppure wireless!!). Ti rimando al sito ufficiale americano così capisci di cosa si tratta... ci sono anche i video che spiegano come funziona
    http://www.logitech.com/en-us/smartTV/revue
    adesso ho capito! grande!
    ho visto il sito e sembra davvero un ottimo prodotto! senz'altro lo prenderò...
    appena scendo passo da euronics e chiedo se già ne sanno qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sì 2 anni come la tv!
    Allora andro in un centro assistenza con la speranza che mi danno un paio nuovo!

Purtroppo non lo so... e non so neanche se si possa fare sinceramente
    Scusa se torno sull'argomento per capire meglio guarda questo video (spero di non infrangere le regole del forum..):
    h##p://w#w.youtube.com/watch?v=Gng1H8-fK4w&feature=related

al minuto 1:30
    il tizio per far comparire i widgets a schermo preme il tasto internet@tv o sbaglio??

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    al minuto 1:30 il tizio per far comparire i widgets a schermo preme il tasto internet@tv o sbaglio??
    nono, non sbagli... ma credo che quello sia un tv vecchiotto sicuramente non della nostra serie e neanche della nostra regione. Se esiste un sistema per far comparire la "barra yahoo" non so proprio come si faccia. Boh??

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    tra un oretta ..
    dicci come va il cellulare.. stavo guardando ora dovrebbe essere molto carino Complimenti!! e ricordati SAMSUNG

dicci come va il cellulare.. stavo guardando ora dovrebbe essere molto carino Complimenti!! e ricordati SAMSUNG
    guardate nella ia firma!!! il cell.

guardate nella ia firma!!! il cell.

guardate nella mia firma!!! il cell.
    grande!!!!!
    questo è OT ma può servire a tutti! il 3d a barriera di parallasse senza occhialini non credo potrà mai arrivare sulle tv perchè l' angolo di visione ( sopratutto verticale) è troppo ristretto! e la definizione si dimezza per forza! sull' optimus che è considerato il miglior dispositivo 3d auto stereoscopico esistente si vedono chiaramente queste limitazioni! non fraintendetemi sto telefono è una figata! vedere il 3d così fà un' effettone! ma và bene su un telefono!! per noi che siamo abituati a una tv full hd 3d fà quasi ridere per farvi un' esempio è l' effetto che si aveva in quelle figurine che cambiano colore o disegno a seconda dell' angolo con cui le vedi! ovviamente qui a colori e molto più curato, ma il principio è quello
    in ogni caso sono soddisfattissimo!le prestazioni e la qualità del display sono eccezionali! indipendentemente dal 3d che dà quel valore aggiunto!
    lo consiglio vivamente!

<qualcosa penso di capirla!!! il tv l'ho comprato appena uscito,e allora davano solo i ricaricabili assieme.poi sono uscite tutte le vari offerte family pack e ecc..
    Taaante scuseeee....
    Io ho comprato il mio 17.10.2010 con prezzo di 2.390 euro inclusi gli occhiali a batteria e ho comprato stesso giorno (a parte) 2 paia di occhalli ricaricabili con suo prezzo (rimasto fin' oggi) di 99 euro a ciascuno.
    Mea culpa perche' ero mal informato
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

sono andato alla ricerca del Logitech Revue per la google tv e ad oggi nessuno ne sa niente da euronics...mi hanno offerto delle varianti, ma nessuna che offrisse il broswer per la navigazione... speriamo che fra un mese, come dice lord1975, mi vada meglio...

Citazione Originariamente scritto da Dastan86
    sono andato alla ricerca del Logitech Revue per la google tv e ad oggi nessuno ne sa niente da euronics...mi hanno offerto delle varianti, ma nessuna che offrisse il broswer per la navigazione... speriamo che fra un mese, come dice lord1975, mi vada meglio...
    Strano... C e' la weweb che ha il browser full flash (10.3) e funziona perfettamente solo che costa 169 euro! Io ce l ho sull altra tv ha android store ufficiale e funziona benissimo con popcorntv megavideo e tutti i siti flash ha infatti on board android 2.2; anche il telecomando come la Wii che funziona perfetto!Euro ics e unieuro sono i venditori ufficiali Ah dimenticavo che supporta iPhone e tastiere Bluetooth io ci uso la dinovo edge della logitech e godo come pochi
    Ultima modifica di lord1975; 10-08-2011 alle 18:59

Strano... C e' la weweb che ha il browser full flash (10.3) e funziona perfettamente solo che costa 169 euro! Io ce l ho sull altra tv ha android store ufficiale e funziona benissimo con popcorntv megavideo e tutti i siti flash ha infatti on board android 2.2; anche il telecomando come la Wii che funziona perfetto!Euro ics e unieuro sono i venditori ufficiali Ah dimenticavo che supporta iPhone e tastiere Bluetooth io ci uso la dinovo edge della logitech e godo come pochi
    il prezzo non è un problema, basta che mi dia ciò che cerco... girovagando su internet, leggo che la logitech non ha avuto una buona riuscita e che addirittura molti pezzi sono stati rimandati indietro... tanto è vero che il prezzo si è più che dimezzato a 99€.
    ma questo devo weweb non mi pare abbia la tastiera da pc, o sbaglio?

Pagina 812 di 880 PrimaPrima ... 312712762802808809810811812813814815816822862 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •