Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 802 di 880 PrimaPrima ... 302702752792798799800801802803804805806812852 ... UltimaUltima
Risultati da 12.016 a 12.030 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Talking

Citazione Originariamente scritto da Isabellaj
    Grazieee ancora...eheheheheheheh...;-)))
    Ah, ecco svelato l'arcano... vorrà dire che dovrò farmi anch'io delle amiche a blockbuster... fossero solo più simpatiche le commesse quasi quasi ci farei un pensierino
    Ultima modifica di lord1975; 05-08-2011 alle 09:45

mi son rivisto con piacere cattivissimo me in 3d gran film anche in quanto a popout.pero il premio del popout da brivido e la scena della testa del serpente in le avventure di sammy anche se poi e fatto male.io ho guardato questa scena a 2.5 mt di distanza e la testa del serpente l avevo a pochi cm veramente incredibile.neanche al cinema si e visto un popout simile penso

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ah, ecco svelato l'arcano... vorrà dire che dovrò farmi anch'io delle amiche a blockbuster... fossero solo più simpatiche le commesse quasi quasi ci farei un pensierino
    ma che peccato neanche io ho visto piranha ma come mai lord siamo cosi indietro.e neppure street dance.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ma che peccato neanche io ho visto piranha ma come mai lord siamo cosi indietro.e neppure street dance.
    Street dance ha un Popout fantastico!!! Il migliore secondo me quando si tirano il cibo mi spostavo con la testa perché pensavo mi arrivassero i pomodori e i cetrioli addosso... Fantastico!

Ragazzi mi succede una cosa strana sul mio c8000 da 40:guardando le partite di calcio si nota un bordo nero piuttosto spesso sulle righe del campo,come se fossero disegnate con un pennarello,soprattutto quando l'inquadratura passa su 3/4 alto,e come se la tv avesse problemi di contrasto tra bianco e verde.

Una curiosità, a chi funziona l'applicazione yahoo?
    è da qualche giorno che non va, almeno sul mio tv, dicendo che bisogna agg all'ultimo firm nonostante sia già stato fatto 3009.2.
    Aspetto vostre notizie

idem, mi chiede anche a me l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Una curiosità, a chi funziona l'applicazione yahoo?
    è da qualche giorno che non va, almeno sul mio tv, dicendo che bisogna agg all'ultimo firm nonostante sia già stato fatto 3009.2.
    Aspetto vostre notizie
    sono bug delle applicazioni anche cubovision ha qualche problema infatti io non le uso mai uso solo you tube che funziona benissimo

comunque Lord l ho sempre detto la qualita dell mkv sbs dipende dalla sorgente bd 3d se e fatta bene somo stupendi anche gli mkv sbs e in questi giorni ho visto sia animal united e cattivissimo me e ne si vede poca differenza dal blu ray 3d

secondo rodaggio

siccome è un periodo che sono costretto a cambiare spesso ottimizzazione 3d perchè a volte si vede meglio a -1 e a volte a 0 ho deciso di rifare un rodaggio di 14 ore ( anche per vedere se si uniformizza il clouding) per quanto riguarda il clouding sempre uguale quindi mi sà che ho raggiunto il miglior risultato possibile ma ho ancora una macchia bianca in alto a sinistra mentre il 3d da ieri sera dopo 3 ore di rodaggio a sta mattina è migliorato fino a diventare quasi perfetto ( 2 o 3 scene per film sono ancora doppie ma dipenderà dal film..) e questo con ottimizzazione a 0! mentre ha -1 ho un sacco di aloni trasparenti.. ( in pratica da ieri si è evoluta la tv! manco fosse un pokemon ) insomma soppesando i difetti che vedo sono più sopportabili quelli con ottimizzazione a 0.. adesso la mia paura è che tra un giorno sono di nuovo lì a dover saltare tra -1 e 0 perchè non posso certo ogni volta che voglio vedere un film aspettare 12 ore per vederlo bene con ottimizzazione a 0!
    speriamo bene..rimanesse così nonostante ancora qualche piccolo difetto sarei già contento! vi terrò informati!

@neardark: per quanto riguarda i sbs ho notato che rispetto all' originale bluray quelli fatti in computer grafica hanno meno differenza! i film invece come drive angry peggiorano parecchio tra BD3D e SBS..
    TV: Samsung UE40C8000XP

sono bug delle applicazioni anche cubovision ha qualche problema infatti io non le uso mai uso solo you tube che funziona benissimo
    Cubovision adesso non ha più bug; è STATO RISOLTO FINALMENTE!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    siccome è un periodo che sono costretto a cambiare spesso ottimizzazione 3d perchè a volte si vede meglio a -1 e a volte a 0 ho deciso di rifare un rodaggio di 14 ore ( anche per vedere se si uniformizza il clouding) per quanto riguarda il clouding sempre uguale quindi mi sà che ho raggiunto il miglior risultato possibile ma ho ancora una macchia bianca in alto a sinistra mentre il 3d da ieri sera dopo 3 ore di rodaggio a sta mattina è migliorato fino a diventare quasi perfetto ( 2 o 3 scene per film sono ancora doppie ma dipenderà dal film..) e questo con ottimizzazione a 0! mentre ha -1 ho un sacco di aloni trasparenti.. ( in pratica da ieri si è evoluta la tv! manco fosse un pokemon ) insomma soppesando i difetti che vedo sono più sopportabili quelli con ottimizzazione a 0..
    Alessiocina, Alessiocina mi dispiace dire te l'avevo detto ma è proprio il caso di dirlo!!!! Quante volte e quanti mesi fa ti ho detto di fare il rodaggio? L'avessi fatto prima adesso avresti visto bene tutti i film come noi!!!! Comunque sono felice che tu abbia risolto. Ora il mio consiglio è quello di non spostare più l'ottimizzazione e di tenerla a 0 sempre. Accendi il tv in 2d un 20 minuti prima e metti poi un bluray e vedrai che lo vedrai benissimo da subito. Pensa che gli ultimi bluray che sono fatti molto meglio dei primi non hanno neanche il bisogno di riscaldamento se non 5 minuti prima... Le due scene che vedi sdoppiate ora le vediamo sdoppiate tutti (o alonate che dir si voglia dipendono proprio dal film non ben fatto); con l'uso intensivo del tv però vedrai che migliorerà sempre di più! Quindi ora dacci sotto a tutta birra!
    Per Neardark invece ti consiglio street dance... non è il massimo come trama (come del resto gli altri treddì) - anche se il cammeo di Charlotte Rampling è sempre favoloso - ma ha un popout a dir vero fantastico!!!
    Ultima modifica di lord1975; 06-08-2011 alle 15:15

comunque Lord l ho sempre detto la qualita dell mkv sbs dipende dalla sorgente bd 3d se e fatta bene somo stupendi anche gli mkv sbs e in questi giorni ho visto sia animal united e cattivissimo me e ne si vede poca differenza dal blu ray 3d
    Animal united, se è quello che ho visto io è molto bello ma è un po' troppo compresso (soli 4 gb)!!!

Animal united, se è quello che ho visto io è molto bello ma è un po' troppo compresso (soli 4 gb)!!!
    ma hai visto lord che effetti popout stupendi che ci sono in animal united la scena dell uomo col fucile sembra essere dentro la stanza oltre che con il fucile anche con il braccio

Alessiocina, Alessiocina mi dispiace dire te l'avevo detto ma è proprio il caso di dirlo!!!! ....
    adesso non cantiamo vittoria troppo presto! lo avevo già fatto una volta ma non è bastato e sta volta pur essendo migliorato bisogna vedere se è una cosa definitiva...
    per ora quello che mi fà venire più nervoso e sto alone di clouding in alto a sinistra!
    dovrò fare un corso di yoga per auto convincermi a non andarlo sempre a cercare con lo sguardo! così come gli sdoppiamenti dei particolari che ho notato solo sui bordi e sugli sfondi di alcune scene!

In ogni caso ti devo ringraziare lo stesso perchè l' idea del rodaggio l' hai inventata tu! speriamo solo che non sia un 'illusione di miglioramento come la prima volta...
    TV: Samsung UE40C8000XP

Pagina 802 di 880 PrimaPrima ... 302702752792798799800801802803804805806812852 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •