Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 880 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

concordo con il riscaldamento.. a 20 gradi in zona tv si vede un po' mglio ma la cosa che fà cambiare di più ( e di perecchio!) è mezz ora di riproduzione in 3d... cmq ho aggiornato al 3007, mi sembra che non sia cambiato niente dal precedente purtroppo ( o per fortuna) ho notato una cosa: il 3d a me si vede praticamente bene per quasi tutto il film ma quando capitano scene con gli oggetti che dovrebbero creare l' effetto di venirti addosso rimane sempre un po' di sdoppiamento e mi sembra anche che dal fw 3003 in poi questo effetto di " venirti addosso" non sia più accentuato come prima, cioè non ti viene l' istinto di spostarti o di toccare qualcosa che esce dallo schermo come al cinema o come quando avevo il 3003 mi pare.. Qualcun' altro ha notato una cosa simile? il 3006 ha migliorato il senso di profondità e il ghost in generale ma non tanto l' effetto di "cose che ti vengono addosso".. è un problema della tecnologia home 3d? di sw? della mia tv?

ps sia chiaro dal 3006 cè stato un bel miglioramento in generale quindi preferisco così, è solo per dire delle differenze che ho notato io e essere sicuro che non sia un mio problema..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    concordo con il riscaldamento.. a 20 gradi in zona tv si vede un po' mglio ma la cosa che fà cambiare di più ( e di perecchio!) è mezz ora di riproduzione in 3d... cmq ho aggiornato al 3007, mi sembra che non sia cambiato niente dal precedente purtroppo ( o per fortuna) ho notato una cosa: il 3d a me si vede praticamente bene per quasi tutto il film ma quando capitano scene con gli oggetti che dovrebbero creare l' effetto di venirti addosso rimane sempre un po' di sdoppiamento e mi sembra anche che dal fw 3003 in poi questo effetto di " venirti addosso" non sia più accentuato come prima, cioè non ti viene l' istinto di spostarti o di toccare qualcosa che esce dallo schermo come al cinema o come quando avevo il 3003 mi pare.. Qualcun' altro ha notato una cosa simile? il 3006 ha migliorato il senso di profondità e il ghost in generale ma non tanto l' effetto di "cose che ti vengono addosso".. è un problema della tecnologia home 3d? di sw? della mia tv?

ps sia chiaro dal 3006 cè stato un bel miglioramento in generale quindi preferisco così, è solo per dire delle differenze che ho notato io e essere sicuro che non sia un mio problema..

hai provato mostri contro alieni la scena iniziale del tipo che gioca con la pallina? li l'effetto si vede bene che esce dallo schermo. Per il resto non ho visto dei grandi effetti nei vari film che ho preso, pero devo dire che la visione in generale è eccezionale, sono molto soddisafatto del 7000 .

sì anche quella scena uscire esce ma non ti viene addosso come al cine ed è leggermente sdoppiata.. un film con molte scene che puntano a quell' effetto è g-force seguito da resident evil, è in questi due che ho notato i difetti di cui parlo..spero non sia un problema della mia tv..concordo che in generale si vede benissimo! non sono quelle 2 o 3 scene che ti rovinano il film.. però..

ieri sera ho rivisto cattivissimo me.....rispetto al 3006 si vede malissimo......ghosting bestiali e ct da capogiro.
    chi ha visto con il 3006 il film e poi rivisto con il 3007 ?
    avete notato differenze?
    aiutatemi a vedere se e' un mio problema o di ........firmware!
    Grazie ragazzi

per il discorso delle scene che bucano lo schermo dipende anche da quante ce ne sono nel film io ho avatar in 3d e eccezzionale sembra che siano nella stanza e anche piovono polpette e how to train your dragon sono bei film io ho un c7000 40" e a parte un leggero cono nell angolo sinistro in alto e un gran televisore.l ho acquistato da 2 settimane

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ghosting bestiali e ct da capogiro.
    chi ha visto con il 3006 il film e poi rivisto con il 3007 ?
    avete notato differenze?
    aiutatemi a vedere se e' un mio problema o di ........firmware!
    ahia! io ho aggiornato fidandomi di chi diceva che era uguale.. prove del genere non le ho ancora fatte.. ho visto g-force solo con il 3007 riscontrando solo i problemi che ho detto nei miei post precedenti.. a me quella differenza di solito capita tra tv calda e fredda, hai fatto il dovuto riscaldamento?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    per il discorso delle scene che bucano lo schermo dipende anche da quante ce ne sono nel film...
    certo certo ma infatti io mi riferisco a quelle poche che ci sono che mi si vedono un po' sdoppiate e senza venirmi " addosso" come al cine o come mi pare di ricordare con il fw 3003...

Unhappy

ahia! io ho aggiornato fidandomi di chi diceva che era uguale.. prove del genere non le ho ancora fatte.. ho visto g-force solo con il 3007 riscontrando solo i problemi che ho detto nei miei post precedenti.. a me quella differenza di solito capita tra tv calda e fredda, hai fatto il dovuto riscaldamento?
    si, sono arrivato alla fine del film ed era come se lo avessi acceso in quel momento !!!
    Volevo informarvi che giovedi ho telefonato l'assistenza samsung e prima di descrivere il mio problema, loro mi hanno anticipato diicendo HA UN PROBLEMA ANCHE LEI DELLA SCHEDA MADRE?

sì anche quella scena uscire esce ma non ti viene addosso come al cine ed è leggermente sdoppiata.. un film con molte scene che puntano a quell' effetto è g-force seguito da resident evil, è in questi due che ho notato i difetti di cui parlo..spero non sia un problema della mia tv..concordo che in generale si vede benissimo! non sono quelle 2 o 3 scene che ti rovinano il film.. però..
    Scusa Alessio, ma G-Force in bluray 3d dove lo hai trovato???

... mi hanno anticipato diicendo HA UN PROBLEMA ANCHE LEI DELLA SCHEDA MADRE?
    ormai hanno l' ordine di dire così! perchè evidentemente le prime schede madre erano tutte uscite con dei problemi! solo che se ne sono stati ben zitti al posto di sostituirle a tutti come fanno nelle auto! cmq hai provato a vedere se l' aggiornamento sw non ti ha resettato qualche impostazione come l' ottimizzazione 3d a -1? perchè a me era successo così con mostri vs alieni e dopo aver riscaldato e fatto ogni tipo di macumba mi sono accorto che l' ottimizzazione era andata a finire a 0 da sola!|e per es il quel film se non lo metto a -1 non psi può guardare! controlla le impostaz sennò l' unica cosa che rimane è che davvero si sia rotto qualcosa che prima non lo era..

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Scusa Alessio, ma G-Force in bluray 3d dove lo hai trovato???
    lord questa è una domanda da fare per MP te ne mando uno..
    edit: mandato!
    Ultima modifica di alessiocina; 12-02-2011 alle 14:42

ciao, sì per riscaldamento del pannello intendiamo proprio una mezz' ora di riproduzione in 3d' non basta solo la tv accesa.. a me 15 min bastano per migliorare ma per raggiungere il massimo possibile almeno mezz' ora mi ci vuole..qualcosa rimane sdoppiato ogni tanto ma più di così non credo che la tv possa fare...
    Grazie per la risposta!
    UE46C8000XW - BD-C5900

visto che nessuno mi ha risposto....mi riquoto
    Mi pare di aver letto da qualche parte - forse in un 3D parallelo - che la funzione di registrazione non sia attiva per i canali pay. Mi pare già una buona notizia che con la CAM 2 si riescano a registrare le trasmissioni!
    UE46C8000XW - BD-C5900

Il mio e uno dei primi eppure non a nessun problema di scheda madre
    Cattivissimo me sbattuto su a freddo a parte qualche sdoppiatura all inizio
    Tutto molto piacevole proprio un lieve ct sporadico

piccolo OT..

Hanno aggiornato il FW 1009 del lettore BD-C5900. Tempo fa' avevo letto che qualcuno...si lamentava dello scarso aggiornamento.

Da provare se cambia qualcosa con il 3D, e 3006/3007.

Lo dico solo perche' lo davano in bundle con UE40C7000...occhiali e film...

Lillo2k1

Pagina 447 di 880 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •