Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 816 di 880 PrimaPrima ... 316716766806812813814815816817818819820826866 ... UltimaUltima
Risultati da 12.226 a 12.240 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

HA LA FEBBRE...????

noto che sia il display sia il pannello posteriore dove ci sono tutti i vari connettori scaldano parecchio....gli ho misurato la febbre con un termometro ad infrarossi e mi segna 42° dopo 30 min dall'accensione..e' normale????

prima avevo un lcd che sembrava morto da tanto freddo era!!!

grazie
    Ultima modifica di gretsky; 13-08-2011 alle 08:46

bè il mio lo uso al posto del termosifone in inverno

scherzi a parte, anche il mio scalda parecchio e così deve essere per vedere bene il 3d!

scalda così già dopo mezz' ora ma poi se lo lasci acceso anche 14 ore di fila più di un certo massimo di calore non raggiunge...
    se tutto funziona fossi in te non mi preoccuperei!
    TV: Samsung UE40C8000XP

Explore 3d e bluray.com

Buongiorno a tutti,

allora mi accodo coi pregi e difetti del servizio anche se debbo dire che il vod internet difficilmente permette di configurare - purtroppo - i parametri di configurazione del tv in ambito treddì. I pregi - secondo me, a parte questa carenza strutturale- superano abbondantemente - i difetti!
    Consiglio a chi è digiuno di informazioni, anteprime o recensioni sul mondo treddì, di vedersi e leggersi il sito bluray.com. E' fatto benissimo e mostra una panoramica dei filmati stereoscopici che usciranno a breve in italia. Ci sono veramente tantissime anteprime e ghiotte curiosità, vi lascio il link:
    http://www.blu-ray.com/movies/search...&action=search
    per il resto, e almeno una volta nella vita Samsung

MODULO CAM

...sto televisore mi sta prosciugando il conto corrente!!!

prima il lettore bluray poi l'hd esterno adesso mi manca il modulo cam....e poi tocca all'adattatore wifi

me ne consigliate uno economico compatibile con il c8000 ????

grazie per l'ennesima volta

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Come da titolo, ho modificato il mio 46C800XW in XP

il firm, come da firma, e' il 3009... ho utilizzato

ruSamsungTVCommunicator v. 0.4.1.4
    Riprendo il msg perchè molti mi hanno chiesto una guida passo passo...

Io posto questa che ho utilizzato:

1. Turn TV on, enable in tv menu external remote control.
    2. Open this ruSamsungTVCommunicator program, choose IP and let it connect to TV. There would be error, but THEN should appear a question on TV screen: "If you want to give tv control to this remote... (or something like that). Choose OK.
    3. Turn OFF(StandBy) your TV
    4. Press INFO, MENU, MUTE and POWER.
    5. Open ruSamsungTVCommunicator
    6. In the service menu press on ruSamsungTVCommunicator remote: FACTORY and 3SPEED
    7. Now you can change the "Local set" entry or whatever else you want to change
    8. Do a "Factory reset" in TV service menu.
    9. Done

Tradotto alla meno peggio:

- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
    - ruSamsungTVCommunicator vers. 0.4.1.4 beta
    - un po' di pazienza

1. Installare il Software ruSamsungTVCommunicator v.0.4.1.4
    2. Spegnere la TV
    3. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER dal Telecomando della TV.
    4. Comparirà sul TV il Service Menu e l'opzione Local Set sarà grigia NON variabile e dovrebbe essere EU_Only.
    4. Lanciare il programma ruSamsungTVCommunicator sul PC
    5. Premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
    6. Adesso sul TV è possibile cambiare "Local set", che prima era GRIGIO, mentre ora è BIANCO, pigiando prima "enter" e poi utilizzando le <> del telecomando, su EU_Italy.
    7. Cliccare su "Factory reset"
    8. Riaccendere il TV che a questo punto deve essere reinizzalizzato e chiederà il paese e la lingua.

Ciao
    Ultima modifica di MarcP; 13-08-2011 alle 12:13
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Ottima spiegazione,ho eseguito la procedura ieri sera e tutto è andato a buon fine,TV est Europa prima,adesso TV Italia 100%.
    Grazie.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Grandioso MarcP!!!!

Appena posso provo pure io e posto i risultati!

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Explore 3D e' troppo bellooooooo......
    Io ho la linea Telecom Alice da 7 mega e funziona perfettamente senza interuzioni.
    Posso dire che si vede meglio di tanti SBS,pero',l'unico diffeto che hanno gli internet video e' che l'immagine nn e' fluida .Il video ha una leggera contrazione del immagine che nn si puo purtroppo correggere
    Essendo un perfezzionista sono un'po deluso,pero' nn si puo avvere tutto nella vita
    si davvero fantastico ma non mi toccate gli mkv sbs che a me piaccion molto

ottime notizie sul fronte nuovo aggiornamento PS3 versione 3.70 novita sul 3D leggete il link

http://www.dday.it/redazione/4010/.html

per chi e interessato si potranno vedere foto in 3d e altre cose ancora

oppure leggete questo link per novita aggiornamneto fw ps3 3.70

http://it.playstation.com/ps3/suppor...sione-3-70%29/

offertona...

per ki fosse interessato ad un mega hdd esterno da collegare al ns tv su pixmania c'e il western digital 2 Tb nero usb 2.0 a 63.99...prezzaccio per un affare davvero irripetibile!!!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    si davvero fantastico ma non mi toccate gli mkv sbs che a me piaccion molto
    Ma neanche per sogno di toccare gli mkv SBS,perche anch'io sono uno di quelli che gli usa tanto
    PS:molto interessante il aggiornamento del PS3
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Citazione Originariamente scritto da papo79
    per ki fosse interessato ad un mega hdd esterno da collegare al ns tv su pixmania c'e il western digital 2 Tb nero usb 2.0 a 63.99...prezzaccio per un affare davvero irripetibile!!!
    Gia acquistato da qualche mese ci stanno un infinita di blu ray 3d e mkv sbs

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    Riprendo il msg perchè molti mi hanno chiesto una guida passo passo...

Io posto questa che ho utilizzato:

1. Turn TV on, enable in tv menu external remote control.
    2. Open this ruSamsungTVCommunicator program, choose IP and let it connect to TV. There would be error, but THEN should appear a question on TV screen: "If you want to give tv control to this remote... (or something like that). Choose OK.
    3. Turn OFF(StandBy) your TV
    4. Press INFO, MENU, MUTE and POWER.
    5. Open ruSamsungTVCommunicator
    6. In the service menu press on ruSamsungTVCommunicator remote: FACTORY and 3SPEED
    7. Now you can change the "Local set" entry or whatever else you want to change
    8. Do a "Factory reset" in TV service menu.
    9. Done

Tradotto alla meno peggio:

- un computer collegato alla stessa rete LAN del Televisore
    - ruSamsungTVCommunicator vers. 0.4.1.4 beta
    - un po' di pazienza

1. Installare il Software ruSamsungTVCommunicator v.0.4.1.4
    2. Spegnere la TV
    3. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER dal Telecomando della TV.
    4. Comparirà sul TV il Service Menu e l'opzione Local Set sarà grigia NON variabile e dovrebbe essere EU_Only.
    4. Lanciare il programma ruSamsungTVCommunicator sul PC
    5. Premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software)
    6. Adesso sul TV è possibile cambiare "Local set", che prima era GRIGIO, mentre ora è BIANCO, pigiando prima "enter" e poi utilizzando le <> del telecomando, su EU_Italy.
    7. Cliccare su "Factory reset"
    8. Riaccendere il TV che a questo punto deve essere reinizzalizzato e chiederà il paese e la lingua.

Ciao
    seguita la procedura passo passo.....ma quando schiaccio FACTORY e 3SPEED mi esce un messaggio di errore...qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da feedre
    ragazzi notiziona dal 6 settembre inizia sky 3d !!!!!!
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 816 di 880 PrimaPrima ... 316716766806812813814815816817818819820826866 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •