Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 676 di 880 PrimaPrima ... 176576626666672673674675676677678679680686726776 ... UltimaUltima
Risultati da 10.126 a 10.140 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hott
    On line gioco prettamente ( diciamo quasi esclusivamente con xbox 360...non c'è proprio paragone ) la ps3 la uso come pvr o per le esclusive alcune da dire FAVOLOSE, ma i giochi multipiatta li prendo per la X.
    I miei nick sono in firma, addami che ti aggiungono volentieri in lista amici

Il rapperesentate Sony mi ha detto che al 99% faranno cambiare le password a tutti.... e vorrei vedere aggiungo io
    neardark_67 e il mio nick grazie ho anche xbox 360 elite ma devo fare l abbonamento gold per giocare online

Xpand X103

Come promesso torno a farvi visita e a parlarvi di questo modello che ho avuto modo di testare nel pomeriggio di oggi.
    Per prima cosa il ghosting e crosstalk: non avevo una situazione drammatica come saprete (forse perchè ne parlo spesso e anche perchè a mio avviso dipendono dai famosi rodaggi del tv) ma sono un perfezionista e mi piace vedere un film senza sbattimenti vari. Dimenticatevi anche con questi occhiali di non far scaldare il tv, anche se quei 20 minuti porteranno a dei risultati sorprendenti a dir poco!! Come immaginavo infatti i nostri occhiali samsung non sono proprio dei migliori come fattura (io ho quelli a batteria a bottone) e anche se attraverso il rilascio degli ultimi firmware il crosstalk, ma soprattutto il ghost è stato ridotto, con questi occhiali (previa riscaldamento del pannello) avrete un'immagine pulitissima e senza sbavature... Potrei dire che attenuano molto il crosstalk e che quasi eliminano del tutto il ghosting. Tanto è vero questo che infatti mi sono visto oggi Le avventure di Sammy che non mi avevano entusiasmato e invece con questi occhiali xpand ho molto rivalutato!
    La cosa che certamente starò per dirvi vi lascerà credo senza parole. Oltre questo infatti gli Xpand rendono l'immagine nitidissima, non alterano la colorimetria e soprattutto rendono la visione rilassante e molto coinvolgente. Oltretutto i movimenti di camera nei film danno l'impressione di movimento vero e i pop out portano a spostarsi veramente! Infine anche la profondità appare molto più accentuata. Insomma occhiali semplicemente fanstastici e da provare, molto comodi e dotati di tre batterie (una delle quali incluse già nell'occhiale).

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Come promesso torno a farvi visita e a parlarvi di questo modello che ho avuto modo di testare nel pomeriggio di oggi.
    Per prima cosa il ghosting e crosstalk: non avevo una situazione drammatica come saprete (forse perchè ne parlo spesso e anche perchè a mio avviso dipendono dai famosi rodaggi del tv) ma sono un perfezionista e mi piace vedere un film senza sbattimenti vari. Dimenticatevi anche con questi occhiali di non far scaldare il tv, anche se quei 20 minuti porteranno a dei risultati sorprendenti a dir poco!! Come immaginavo infatti i nostri occhiali samsung non sono proprio dei migliori come fattura (io ho quelli a batteria a bottone) e anche se attraverso il rilascio degli ultimi firmware il crosstalk, ma soprattutto il ghost è stato ridotto, con questi occhiali (previa riscaldamento del pannello) avrete un'immagine pulitissima e senza sbavature... Potrei dire che attenuano molto il crosstalk e che quasi eliminano del tutto il ghosting. Tanto è vero questo che infatti mi sono visto oggi Le avventure di Sammy che non mi avevano entusiasmato e invece con questi occhiali xpand ho molto rivalutato!
    La cosa che certamente starò per dirvi vi lascerà credo senza parole. Oltre questo infatti gli Xpand rendono l'immagine nitidissima, non alterano la colorimetria e soprattutto rendono la visione rilassante e molto coinvolgente. Oltretutto i movimenti di camera nei film danno l'impressione di movimento vero e i pop out portano a spostarsi veramente! Infine anche la profondità appare molto più accentuata. Insomma occhiali semplicemente fanstastici e da provare, molto comodi e dotati di tre batterie (una delle quali incluse già nell'occhiale).
    lord dove li hai acquistati e quanto li hai pagati li acquistero prossimamante mi fido di te

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord dove li hai acquistati e quanto li hai pagati li acquistero prossimamante mi fido di te
    Su amazon, si trovao a 117,12 €...azzzz
    Quanto li hai pagati Lord1975?
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da lillo2k1
    Su amazon, si trovao a 117,12 €...azzzz
    Quanto li hai pagati Lord1975?
    138 euro! Ma li valgono tutti senza contare che si possono usare anche al cinema e su altri tv a trasmissione ir. Ribadisco pero il coinvolgimento che si prova vedendoci un film... Beh un' altra cosa decisamente! Piuttosto avete notato che cubovision non ha più problemi di aggiornamento continuo? A near dico di provare Alice che a me ha lasciato senza fiato... Nn e vero che non ha popout e' fatto benissimo a livello di tron, resident evil e avatar... Ribadisco infine il rodaggio fondamentale per vedere meglio i film in treddi!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    138 euro! Ma li valgono tutti senza contare che si possono usare anche al cinema e su altri tv a trasmissione ir. Ribadisco pero il coinvolgimento che si prova vedendoci un film... Beh un' altra cosa decisamente! Piuttosto avete notato che cubovision non ha più problemi di aggiornamento continuo? A near dico di provare Alice che a me ha lasciato senza fiato... Nn e vero che non ha popout e' fatto benissimo a livello di tron, resident evil e avatar... Ribadisco infine il rodaggio fondamentale per vedere meglio i film in treddi!
    Ciao Lord!!! Una domanda... quindi con questi occhiali... la luce viene finalmente meno alterata? O si continua a vedere un'immagine alterata e molto scura come con i samsung?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao Lord!!! Una domanda... quindi con questi occhiali... la luce viene finalmente meno alterata? O si continua a vedere un'immagine alterata e molto scura come con i samsung?
    Sinceramente non mi pare che si veda molto scura anche con gli occhiali samsung, ma ho dovuto (con gli xpand) abbassare la retroilluminazione a 18 anziché a 20 come con i samsung. Io parlavo più che altro dei colori e dei contorni dei film di animazione che si vedono proprio da Dio con questi occhiali....

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Grazie li ho comprati da concordia graphics alla cifra di cui sopra... Ora cubovision funge e Alice 3d e' fantastico!

Ciao a tutti,,
    qualcuno mi manda link dove acquistare in pm?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Cubovision

Ragazzi chi mi spiega come funziona il Cubovision???

http://www.avforums.com/review/XpanD...es-Review.html
    vedetevi questa bella recensione sugli xpand x103 che - assieme ai pareri di utenti che li hanno utilizzati - mi ha definitivamente convinto ad acquistarli e vedete soprattutto le valutazioni in termini di voti, tutti altissimi

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi chi mi spiega come funziona il Cubovision???
    cioè? Semplice fai partire cubovision e scegli la programmazione che ti interessa... ci sono film on demand a pagamento hd, 3d, ma anche la televisione di la 7 on demand, alice, l'ansa, interior design e tantissime altre tv gratuite da vedere come e quando volete. Sulla stessa linea anche chilitv e flop tv... io consiglio anche i video hd di Vimeo, assolutmente

Citazione Originariamente scritto da spily
    Ciao a tutti,,
    qualcuno mi manda link dove acquistare in pm?
    grazie
    Se leggi qualche post indietro...li trovi... (amazxx.xx)
    TV: Samsung UE40C7000WP UE32C5100\BLURAY: Samsung BD-C5900\HT: Samsung HT-DS400\Console: DS Lite - WII - PS2 - X360 120Gb\Smartphone: Apple iPhone 2G JB

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    il SBS (side by side) e' il formato di solito ".mkv" (HD),per la visione del 3D.Vengono proietate 2 immagini identiche,una infianco ad altra.poi con telecomando schegli con il bottone 3D la immagine una in fianco ad altra (SBS)....
    PS: oltre il SBS c'e' anche il formato UPandDOWN (una immagine sopra e una sotto).....spero che hai capito
    Perfetto!!!
    Grazie mille...sono cose viste e riviste ma se non c'è a volte qualche anima pia come te che ti traduce in "soldoni" che è, non lo capisci....

Grazie

ah...dimenticavo...

mi sono accorto che il mio 40c8000xpxzt mostra in due parti sullo schermo, due macchie tipo "nuvolette" di circa 1x1cm in alto a destra dello schermo a 10 cm dal bordo dx e 10 cm dal bordo superiore ed un'altra di cica 0,5x0,5cm in basso a dx all astessa distanza di bordi circa.
    Non è clouding, ma "quasi" nette "nuvolette che si notano soprattutto su sfondo verde(durante le partite.... ;-) ) e sui colori bianco-grigiastri chiari. Sui colori scuri tipo il nero non si vedono. Premesso che le macchie ci sono; dopo 1 mese dall'acquisto ho visto la prima, ora dopo circa 2 vedo l'altra. Secondo voi mi dovrei preoccupare che aumentino? Non mi sempre cmq giusto avere imperfezioni del genere su un tv pagato tanto e di questo livello. Vi informo che dopo esser stato pres per il c... dal call center (mi hanno fatto frae tutte le "brave prove dei bambini deficienti"), finalmente mi hanno mandato i tecnici a casa....che ancora devono arrivare( da 3 settimane che ho avuto l'ok dal call center).
    Se qualcuno di voi ha info utili o esperienza che mi desse una dritta.
    Grazie in anticipo e vi terrò informati...
    Ciao

P.S. ...mi sembra che manchino da un pò....pronti via!!!
    : samsung !!!

Pagina 676 di 880 PrimaPrima ... 176576626666672673674675676677678679680686726776 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •