Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 617 di 880 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627667717 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.255 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lord ma dimmi una cosa ma crosstalk e ghosting non sono la stessa cosa sono entrambi sdoppiamenti oppure il crosstalk e sdoppiamento dell immagine e il ghosting e l immagine doppia trasparente.
    La seconda che hai detto!

non si puo fare il downgrade dei firmware ormai il 3007 e l ultimo ma io mi ci trovo bene
    Ghost (o fantasma): è quando mettendo gli occhiali si vedono le immagini doppie (di cui una è la scia [o fantasma] della principale).

Crosstalk: è quando l'immagine sbagliata viene destinata per l'occhio sbagliato.

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    grazie ora ho risolto il problema , in effetti era ingiocabile prima , ora tutta un'altra cosa come film con effetti migliori in 3d cosa mi consigliate ?
    i migliori sono avata,r la principessa rapunzel,l era glaciale 3 l alba dei dinosauri e piovono polpette quest ultimo in quanto ad effetti popout. ce ancge dragon trainer molto bello pero bisogan fare delle modifche in impostazioni per eliminare alcuni CT e ghosting nel complesso te lo consiglio.a breve devo vedere megamind e ti dico

lord io disabilito il motion plus nel 3d cosi mi pare di aver letto.

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:55

scusa l'ignoranza ma quando dici effetto popout a cosa ti riferisci ? comunque hai citato per lo più cartoni animati , possibile che non ci sia un film che sia sullo stesso livello tridimensionale proposto da avatar ? resident evil afterlife per esempio ?
    per popout si intende effetti 3d che escono dallo schermo.per quel che riguarda i film senti lord1975 io per ora devo ancora vederlo un film in 3d ho visto cartoni.ci sono anche tanti beu documentari per esempio grand canyon dicono sia fatto molto bene.anche viaggio al centro della terra.

scusa l'ignoranza ma quando dici effetto popout a cosa ti riferisci ? comunque hai citato per lo più cartoni animati , possibile che non ci sia un film che sia sullo stesso livello tridimensionale proposto da avatar ? resident evil afterlife per esempio ?
    Avatar............................................ .................9,5
    Resident Evil Afterlife......................................... 9,5

L'era glaciale 3 L'alba dei dinosauri.........................9
    Under the Sea............................................... .....9
    Cattivissimo Me................................................ .9
    Piovono Polpette.......................................... ......9
    Coraline.......................................... .................9-

Tron Legacy............................................ ..........8,5
    Dragon Trainer........................................... .......8,5

I guardiani di Ga'Hoole........................................8-
    Deep Sea............................................... ..........8-
    Shrek 4................................................ ........ .8-

Rapunzel..(visto con il 5900 da RIVEDERE !!!)...........7,5
    Mummies: Secrets of the Pharaohs .......................7,5
    Galapagos......................................... ................7,5
    Step Up............................................... ............7,5
    The Hole............................................. .............7,5

Cani e Gatti............................................. ..........7-
    Le Meraviglie degli Oceani........... .........................6,5
    Delfini e Balene.......................................... ........6,5
    Shrek 1 e 2 .................................................. .....6,5

The Official 2010 FIFA World Cup...........................6-
    Monster House............................................ ......5
    Ultima modifica di gk1970; 13-04-2011 alle 23:01
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Scusate ragazzi nn avevo seguito bene il discorso nastro adesivo come funziona?????
    2 thron e uscito in bd ????
    devi mettere un pezzo di nastro adesivo isolante sul sensore infrarosso degli occhiali ma solo se hai il plasma!
    Si, è uscito il bluray di Alice in wonderland che ho appena finito di vedere, anzi di godere e di Tron Legacy (visto oggi pomeriggio)...
    Certo raga che gli ultimi bluray sono perfetti... era ora che mi godessi un po' di bluray senza distrarmi dal ghost e dal ct!

lord io disabilito il motion plus nel 3d cosi mi pare di aver letto.
    no!! Hai capito male io lo tengo su personalizzato a +10 sia rid. vibrazioni sia l'altro parametro...

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Avatar............................................ .................9,5
    Resident Evil Afterlife......................................... 9,5
    Gk come procede col 3006.2 e con il rodaggio? meglio o peggio? (anche se non credo proprio peggio...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Gk come procede col 3006.2 e con il rodaggio? meglio o peggio? (anche se non credo proprio peggio...
    lo sai che ho avuto gente a casa e non ho avuto l'occasione....ora provo
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Ok gk! Posta i tuoi risultati che sono fondamentali per gli utenti del forum..

a freddo il 3006 dopo aver riscaldato con il titolo di cattivissimo me (per 14 ore) presenta:
    ghosting non marcatissimi.... ma sono presenti.
    sul menu' iniziale e' cambiato poco.
    dopo 15 minuti il ghosting e' presente ma in modo quasi regolare con un punto di vista che per ottenere la perfezione bisognerebbe spostarlo a +3.
    dopo 30 minuti il ghosting e' sempre presente con un punto di vista a +1 sempre con ottimizzazione a -1.
    ho provato con l'ottimizzazione a zero come ha fatto lord, ma le cose sono peggiorate sensibilmente.
    e' anche vero che il riscaldamento l'ho effettuato sul fw 3003, ora provero' fino a domani alle 14 a riscadarlo ma questa volta con il fw 3006.
    i tempi di riscaldamento si sono dimezzati anzi sono quasi nulli rispetto al 3003, ma come popout, quest'ultimo, rimane sempre il fw migliore, ma devo fare altri test sul fw 3006

P.S. la prova l'ho fatta solo con Cattivissimo me (che comunque rimane il miglior film d'animazione), e' da vedere come si comporta il mio c8000 con gli altri blu ray e con il lettore ps3
    Ultima modifica di gk1970; 14-04-2011 alle 00:05

@GK1970: una curiosità... Hai utilizzato i miei settaggi? Ti spiego perchè... uso settaggi molto sparati e contrastati, utili proprio a ridurre ghosting e crosstalk... Unica cosa è fare il rodaggio, dopodiché basteranno una ventina di minuti di riscaldamento cautelativi, anche in 2d prima di avviare un bluray 3d e vedrai che meraviglia.
    PS: Non spostare il punto di vista né l'ottimizzazione. Debbono restare costantemente a zero entrambi asnche se all'inizio non vedi benissimo. Se preferisci puoi spostare solo l'ottimizzazione a -1, la sposterai a zero a man mano che il tv viene rodato e che ti accorgerai che si vede meglio a zero!
    Piuttosto ieri mi sono visto due "capolavori" in 3d che non avevano alcun ct né ghosting (almeno sul mio tv), si tratta di Alice in wonderland e Tron Legacy! Debbo dire che la Disney per la produzione di film in treddì sta una spanna sopra (insieme a Sony, Panasonic e Dreamworks) le altre case produttrici di film 3d.
    Ultima modifica di lord1975; 14-04-2011 alle 08:59

Pagina 617 di 880 PrimaPrima ... 117517567607613614615616617618619620621627667717 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •