Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 880 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Tieni premuto per circa 10 secondi il pulsante EXIT sul telecomando,fin' che nn ti appare la scrita se vuoi resetare tutti i settagi --> OK,dopo di che' il TV si spegne da solo.....
    Ma non intacca niente sulla garanzia vero???
    E poi mi confermate che si ritorna a vedere come con il 3006???
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da zlatanasso18881
    Ma non intacca niente sulla garanzia vero???
    E poi mi confermate che si ritorna a vedere come con il 3006???
    Grazie ancora
    Tranquillo nn intacca niente sulla garanzia.
    PS. se ritorna come il 3006.2 nn lo so perche io nn ho aggiornato il 3007

migliorare col reset migliora! ( tempo di riscaldamento a parte) e non ti sò dire se esattamente come il 3006 ( vedi " difetti " scritti nei miei post precedenti) ma meglio del 3005 te lo assicuro! e non c' entra la garanzia, è la prima cosa che ti consigliano se chiami l' assistenza! e poi anche non risolvi niente un reset ogni tanto male non gli fà!ù

@hulk sta volta sei stato più veloce tu!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    migliorare col reset migliora! ( tempo di riscaldamento a parte) e non ti sò dire se esattamente come il 3006 ( vedi " difetti " scritti nei miei post precedenti) ma meglio del 3005 te lo assicuro! e non c' entra la garanzia, è la prima cosa che ti consigliano se chiami l' assistenza! e poi anche non risolvi niente un reset ogni tanto male non gli fà!ù

@hulk sta volta sei stato più veloce tu!
    Grazie Tantissimo a tutti.

Citazione Originariamente scritto da vassago
    aggiornato il c7000 con il firmware 3006 e provata la conversione 2d -3d, sinceramente l'effetto non mi dispiace, non sono riuscito a vedere il crosstalk, probabilmente sono io che non ho ben capito di cosa si tratti... tuttavia in generale il 3d non mi entusiasma e affatica i miei poveri occhi affetti da una miriade di mosche volanti.
    Ho notato che viene a mancare l'effetto "oggetti che escono dallo schermo", ma al contrario le scene acquistano una certa profondita'....
    Purtroppo anche il mio pannello ha un bel po' di luci spurie, ma non penso di allentare viti o fare altro, tanto con il mio disturbo visivo ho ben altri casini quando guardo la televisione.
    Infine va detto che si nota un po' di banding sia orizzontale che verticale, purtroppo non e' la prima volta che su un lcd trovo questo difetto..
    Unico appunto ho notato che nell'angolo a sinistra c'e' un difetto di assemblaggio della cornice, non vorrei fosse un modello ricondizionato...
    Il dubbio mi e' venuto in quanto ho trovato i canali del digitale terrestre gia' sintonizzati.
    C'e' da dire che il televisiore era perfettamente imballato, con tutte le plastiche attorno alla cornice e con tutte le buste contenti accessori in ordine....saro' stato solo sfortuntato...mah!
    anch io quando ho acquistato il samsung ue40c7000 era imballato di fabbrica ed all interno c era tutto sigillato telecomando ecc ecc pellicola protettiva nella cornice pero anche il mio nell angolo inalto a sinistra non e perfetto ma si vede che e nuovo e non ricondizionato i canali sia digitali che analogici li ho dovuti sintonizzare, stai tranquillo e proprio il materiale che e cosi eil tipo di lucidatura

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Che ne dici, non è un buon motivo per amare il nostro TV?
    io amo il mio tv! l' ho ripetuto spesso e concordo con te su tutte queste esperienze! speriamo che ri-migliori tra qualche mese che non vuol dire che nel frattempo non me lo godo! ( vedi cosa ho scritto prima)

mah secondo me dipende anche dalla qualita dei film in blu ray 3d che dalla tv perche io ho notato che nel film HOW TO TRAIN YOUR DRAGON ci sono diversi effeti di ghosting all inizio quando c e la descrizione del villaggio e in altre scene pero sono sdoppiature leggere.invece andando nelle scene extra ce la presentazione del fil MEGAMIND in 3d e si vede da dio nessun ghost.vi e capitato anche a voi nel vedere questo film?Avatar per esempio e perfetto e se fosso per la tv gli effetti ghostin allora lo avrebbe anche avatar.

Miracolo finalmente sul sito ita samsung hanno inserito il modello samsung ue40c7000xzt che prima non esisteva e quindi anche relativo firmware senza andare nel global center.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Miracolo finalmente sul sito ita samsung hanno inserito il modello samsung ue40c7000xzt che prima non esisteva e quindi anche relativo firmware senza andare nel global center.
    Si ,e' tornato in funzione sito ita samsung

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sai lord penso che abbiamo la stessa tv!
    ho fatto le prove con la conversione e dopo una vita di riscaldamento e il reset sembra migliorata come difetti che dicevo prima..( anche se non sono convinto sia a livello del 3006) ma mi è successa una cosa strana che non mi era mai successa, sia durante la visione in conversione 3d che durante la visione di un mkv sbs ( cattivissimo me) l' effetto 3d mi dava fastidio agli occhi così facendo delle prove ho provato a fare " correzione immagine" ed è andato apposto! come se all' inizio la tv mandasse i fotogrammi invertiti! strano...

cmq ho visto il documentario imax sul grand canyon, che spettacolo! ho cercato di non fare caso ai difetti come molti consigliano e me lo sono veramente goduto tuttavia posto i difetti che ho rilevato per dovere di cronaca... ma ripeto esperienza totalmente positiva!
    nelle scene con controluce che risultano scure nei bordi del tv un po' di effetto torcia ( 5 cm) si avvertiva, poi alcuni particolari in primissimo piano (la famosa scena dell' albero) sono contornati da 2 aloni trasparenti dai lati, questo non infastidisce certo come la classica immagine sdoppiata, che non ho riscontrato da nessuna parte, non dà fastidio e non compromette il 3d, crea solo un effetto che rende l' immagine poco realistica..
    probabilmente quello che ho elencato è proprio caratteristica del tv e non sò se con il 3006 era uguale o se i prox fw saranno in grado di attenuare queste cose ma sono comunque cose che è molto facile non farci caso e godersi una visione che non sò quante altre tv siano in grado di dare!
    ps la scena della punta del razzo quando atterra in cattivissimo me è da orgasmo!
    Alessiocina sai dirmi dove posso trovare il documentario della imax sul gran canyon grazie...

Citazione Originariamente scritto da manu79
    Alessiocina sai dirmi dove posso trovare il documentario della imax sul gran canyon grazie...
    @manu79,ti ho mandato MP

Qualcuno sa dirmi se e vero che usciranno degli occhiali 3d della samsung compatibili con la tv samsung ue40c7000 che riduranno il problema del cross talk,oppure saranno solo compatibili con i nuovi tv 3d che usciranno.

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Qualcuno sa dirmi se e vero che usciranno degli occhiali 3d della samsung compatibili con la tv samsung ue40c7000 che riduranno il problema del cross talk,oppure saranno solo compatibili con i nuovi tv 3d che usciranno.
    Quello che lo so io e' che i nuovi occhiali 3D avvrano la tecnologia BlueTooth invece di IR e nn sarano compatibili con gli altri modeli....

vassago ciao alla ricomparsa dei coni tu prima avevi usato il 3d??
    ti spiego il perchè il mio a coni e perfetto pero quando uso il 3d per un lieve lasso di tempo poi mi compaiono anche nella visione 2d per poi riscomparire

allessiocina se vai sul forum gemello sammsung c 8000 3d precision dimming mi pare ci sia un utente qgalessio che a lincato un sito per fare il downgrade al fw precedente dacci una sbirciatina

Pagina 466 di 880 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •