Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 880 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422822 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo
    ragazzi ma c'è qualcuno che ha il c7000 (megari 40") che mi può confortare che un problema diffuso di clouding (o luci spurie) molto ampio non è da ritenersi "normale"? ma che è solo il mio esemplare che è sfortunato?
    prova a usarlo per 3 4 settimane, qualcosa dovrebbe migliorare

Citazione Originariamente scritto da Dakkino
    altra domanda, sapete se ci sono dei driver aggiornati per far in modo di leggere i sottotitoli degli .mkv?
    devi portarli fuori in formato .srt e devono avere lo stesso nome del file vide. così funzionano (almeno io faccio così )
    ciao

Exclamation Nuovo Aggiornamento firmware

Ragazzi sul sito samsung trovo questo con data

su serie c8000

Upgrade File(USB type)(15 Dec, 2010)

ma il file è ancora il 3003.0

probabilmente in giornata arriverà un nuovo aggiornamento????

Question TV registrata

Ragazzi è possibile decriptare i file di uscita dalla tv registrata da un samsung 46c7000?

Citazione Originariamente scritto da Gighelky
    Io ho un problema sul mio ue40c7000 di clouding appena percettibile. Diciamo per un perfezionista come me, quasi nullo. Moooolto accettabile. Quindi se il tuo è eccessivo rivolgiti all'assistenza.
    Purtroppo anche il terzo, ha un vistoso cono di luce in basso a sx e un clouding ben visibile su tutto il pannello, ben evidente nelle scene piu scure.

Non so piu che fare! Nonostante la disponibilità del punto vendita non riesco ad uscirne.
    Passerei al 46C8000 se avessi certezza che il problema non sia così evidente, magari per una maggiore accortezza costruttiva. Chi possiede il C8000 può darmi il suo parere?

Grazie! Vorrei iniziare a godermi la tv...

domande sul c7000

Ciao a tutti,

ho da poco comprato il 46c7000 e devo ancora aggiornare il firmware al 3003.

Avrei due richieste su temi che leggendo il thread ho visto già affrontati più volte.

Scusandomi quindi per eventuali ripetizioni, vengo al dunque:

1) c'è un modo per attenuare una fastidiosa "nuvoletta bianca" proveniente da un angolo del tv e visibile a schermo nero soprattutto in alcuni film con luce molto scura?

2) come si può risolvere la perdita di segnale da sky HD che avviene periodicamente ogni 2-3 ore?

Grazie a chi avrà la pazienza di riassumere quanto altrimenti risulterebbe di difficile lettura (è un thread enorme!!! )

Citazione Originariamente scritto da Error51
    grazie. ho fatto lo stesso il 3d sembra andare alla grande.

dopo qualche ora di test non posso che essere stracontento dell'acquisto del c8000 46".
    Se avessi avuto più spazio (e soprattutto più soldi) avrei optato per il 55.

aggiornato all'ultima versione del firmware, pannello con luminosità uniforme, bei neri ma non eccezionali, nessun cono di luce dagli angoli, visione del 3d perfetta con dragon trainer in bundle.

unico neo, non relativo alla tv, ma spero di sbagliarmi...

il bd-c5900 ha uscita ottica solo a 2 ch? perchè collegandolo con il cavetto ottico all'amplificatore dell'ht non rileva l'audio doldy digital ma solo stereo.

Forse qualche impostazione dell'amplificatore?
    leggevo in questa discussione:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=5387&threaded
    "setta il lettore in bitstream audiophile" ma si riferisce al lettore dvd o all'ampli?
    Hai aggiornato il firmware ??..... Non so perché ma io ho un poco di timore. Siccome adesso funziona bene, non vorrei poi peggiorasse.

Citazione Originariamente scritto da rossella1919
    io ho semplicemente inserito la chiavette alla porta usb del tv e poi ho cliccato con il telecomando su internet@tv, nient'altro...
    Quando hai detto che funzionava avevo capito che funzionava la connessione col televisore...
    Devi andare nel menu del tv e cercare la parte "network", non ce l'ho qui, fatti aiutare dal manuale per trovarla, prova con la configurazione automatica e vedi se passa tutti i test, altrimenti va fatta manualmente ma spero che qualcun altro ti passi i dettagli perché al momento son oun po' impossibilitato
    Comunque non preoccuparti non è difficile
    Ciao

il bd-c5900 ha uscita ottica solo a 2 ch? perchè collegandolo con il cavetto ottico all'amplificatore dell'ht non rileva l'audio doldy digital ma solo stereo.

Forse qualche impostazione dell'amplificatore?
    leggevo in questa discussione:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=5387&threaded
    "setta il lettore in" ma si riferisce al lettore dvd o all'ampli?
    mi autoquoto. risolto impostando dal lettore nella voce audio: bitstream audiophile.

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Hai aggiornato il firmware ??..... Non so perché ma io ho un poco di timore. Siccome adesso funziona bene, non vorrei poi peggiorasse.
    si aggiornato senza problemi, non credo possa peggiorare

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    Chi possiede il C8000 può darmi il suo parere?

Grazie! Vorrei iniziare a godermi la tv...

come dicevo qualche post fa il mio 46 rasenta la perfezione, io lo cambierei sebbene il tuo problema non è imputabile al polliciaggio.

Citazione Originariamente scritto da iceman23
    Ragazzi è possibile decriptare i file di uscita dalla tv registrata da un samsung 46c7000?
    non che io sappia, almeno fin'ora.
    Ultima modifica di Error51; 15-12-2010 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da prejus
    Ragazzi sul sito samsung trovo questo con data su serie c8000 Upgrade File(USB type)(15 Dec, 2010)
    ma il file è ancora il 3003.0 probabilmente in giornata arriverà un nuovo aggiornamento????
    Il file di aggiornamento è arrivato! Si tratta del 3005.1!!
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Eppoi, col limite del buon senso posso arrivarci, ma che significa quando parli di quello fisiologico?
    Hai mai provato a sederti al cinema in prima fila?
    Fisiologico significa anche personale, io sono miope, e tu?
    Ho letto su queste pagine che per vedere oceani (che ho..) in 3d al meglio, bisogna avvicinarci entro i limiti che io avrei definito del buon senso
    "Vedere il 3d al meglio" vuò significare molte cose, per me significa senza difetti, immagini sfocate, doppie... e dipende da tante cose di cui la distanza non è la principale ma è quella con la quale più facilmente puoi sperimentare finché non trovi quella "giusta" per te.
    Se poi chi l'ha scritto intendeva "vedere uno schermo da 40 come fosse un 90" no so

Quindi, secondo te, la distanza di 2 metri con un 40 pollici può andare bene?
    Secondo me sì certo che può andare bene .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che **** [=fortuna], come mi dispiace di non poter essere il primo a sperimentare ^^
    Edit: inizia il balletto dei "notate miglioramenti?"...
    Ultima modifica di jstef65; 15-12-2010 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    nooooooo! altre 3 ore per riconfigurare il tutto!!!

scherzo. ben venga soprattutto se corregge qualche bug o difetti che qualcuno lamenta.

ovviamente nessun changelog?

mi autoquoto. risolto impostando dal lettore nella voce audio: bitstream audiophile.
    Quello se non ricordo male serve per avere in uscita il segnale HD, altrimenti c'è l'altra voce che mi pare sia "ricodificato" o qualcosa del genere se l'ampli supporta il multicanale non HD, quindi comunque non doveva essere solo stereo. Probabilmente era impostato su PCM

Ciao

Pagina 322 di 880 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422822 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •