|
|
Risultati da 2.686 a 2.700 di 13189
Discussione: [Samsung C8000-C7000]
-
21-06-2010, 11:55 #2686
Member
Originariamente scritto da Samsung4ever
Volevo sfruttare il DLNA del Samsung in questa maniera ma dopo giorni di prove ho capito che c'è incompatibilità tra i 2.
Mi sa che allora c'è con tutti i nas l'incompatibilità...
Qualcuno conferma prove o esperienze con modelli diversi di NAs ?
-
21-06-2010, 12:00 #2687
Junior Member
info 46C8000
Buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di un 46C8000 e devo dire che il televisore è spettacolare , la qualità dell'immagine e dei colori è sorprendente. Ho provato delle demo 3D e devo dire di essere rimasto a bocca aperta. Il migliore era Dragon Trainer fatto veramente da Dio.
Volevo però fare un paio di domande e chiedere qualche consiglio alla comunità di esperti.
- Ho collegato il mio c8000 alla rete di casa tramite il cavetto per la porta ethernet e oltre a riconoscere la connessione internet nell'elenco delle sorgenti mi sono ritrovato alla voce PC il nome del mio computer.
Ora selezionando come sorgente il mio pc mi dice però nessun dato o qualcosa del genere. Come posso interfacciare il mio pc (windows 7) al tv? Sharando i dischi? oppure devo attivare qualche protocollo particolare?
- Attualmente non ho alcun lettore blue ray e sto facendo un po di indagine a riguardo, mi restano però un po di dubbi:
1 - Prendere un lettore dedicato da sala oppure usare direttamente il pc ?
2 - Prendere un lettore con HDD ? mi consente di registrare il segnale e magari esportarlo via USB?
Grazie
-
21-06-2010, 12:09 #2688
Member
- Ho collegato il mio c8000 alla rete di casa tramite il cavetto per la porta ethernet e oltre a riconoscere la connessione internet nell'elenco delle sorgenti mi sono ritrovato alla voce PC il nome del mio computer.
Ora selezionando come sorgente il mio pc mi dice però nessun dato o qualcosa del genere. Come posso interfacciare il mio pc (windows 7) al tv? Sharando i dischi? oppure devo attivare qualche protocollo particolare?
-
Grazie[/QUOTE]
Per "sharare i dischi" puoi utilizzare WMP aggiungendo le cartelle che ti interessano al catalogo multimediale. Win farà il resto ( con il televisore acceso ) . In alternativa anche il programma Samsung Pc share manager, disponibile sul sito samsung.
-
21-06-2010, 13:09 #2689
Senior Member
Ero riuscito a prendere il 46C8000 dal noto sito D.......shop, allettato dall'offerta veramente ottima. Purtroppo mi è arrivato difettoso, ossia nella parte bassa a sinistra del pannello ci sono vari pixel bruciati (oltre 10) tutti nella stessa zona che vanno a formare un cerchietto irregolare di quasi 2 cm di diametro. Credo che il pannello stesso abbia subito un urto prima della fase di montaggio, poiché guardandolo di fronte non presenta segni di collusione. Ho effettuato la procedura del diritto di recesso con sostituzione ed oggi vengono a ritirarlo. Spero di avere più fortuna nel prossimo invio. Per tutti coloro che l'hanno acquistato su detto store online, avete avuto qualche problema o sono tutti perfetti?
Grazie per le risposte.
-
21-06-2010, 13:22 #2690
Senior Member
Fino ad ora ho sentito gli altri entusiasti di questo shop...si vede che sei stato sfortunato, può capitare
-
21-06-2010, 13:37 #2691
Uniformità pannello e naturalezza colori
Vorrei chiedere cortesemente ai possessore del 46c8000 come si comporta il pannello a livello di uniformità visto chè, tale parametro sembrerebbe molto importante sia per la definizione dei colori che del contrasto, inoltre, com'è la naturalezza e la brillantezza degli stessi, soprattutto per quanto riguarda gli incarnati che ritengo siano un parametro importante anche per la calibrazione di tutti gli altri colori.
Capisco che la valutazione sia oltremodo molto soggettiva, ma credo che tenendo come riferimento la colometria espressa dai tubi catodici (cito i tubi catodici solo come parametro di esempio, so bene che non si possono comparare due tecnologie molto diverse fra loro), ma credo comunque che nei limiti, questo possa essere un fattore di comparazione importante per la scelta di un tv che restituisca dei colori abbastanza fedeli (+ o - come i catodici) così come si vedono nei centri commerciali e che nemmeno prendo in considerazione in quanto fittizi e improponibili in ambito domestico (p.s. giudico questo un modo scorreto di vendere in quanto ingannevole).
Visto che sono gia passato per vari Lcd (philips e samsung) Led (samsung) e plasma (panasonic) è nessuno fin'ora mi ha soddisfatto da quel punto di vista.
Spero di non aver chiesto e/o detto castronerie senza senso, e per questo mi scuso anticipatamente, ma sono un po deluso dopo le mie varie esperienze, perchè pur spendendo vari quattrini e utilizzando le cosidette tecnologie all'avanguardia, questi nuovi tv, ai miei occhi purtroppo non riecono ancora a rendere cosi come rendeva il mio vecchio caro philips machline philips 16/9 degli anni 90. Ripeto la mia è una considerazione estremamente soggettiva e non una valutazione di carattere generale sull'argomento.
Grazie per le eventuali risposte.
-
21-06-2010, 15:15 #2692
Sospeso
Originariamente scritto da carucio
-
21-06-2010, 16:52 #2693
Member
Settaggi
Vi posto i miei settaggi da semplice appassionato e non da esperto, al fine di raggiungere con voi altri quelli ottimali, spero di essere utile a qualcuno:
SKY HD*
Modalità: standard*
Retroillumin: 15
Contrasto: 95
Luminosità: 40
Nitidezza: 45
Colore: 50
Tinta (V/R): 50/50
Tonalità nero: scuro
Contr. dinamico: off
Gamma: 0
Spazio colore: automatico
Incarnato: 0
Migliora imm bordi: off
LED movimento avanzato: normale
Toni colore: normale
Dimensione: 16:9
Filtro disturbo digitale: off
Filtro disturbo MPEG: off
Livello nero HDMI: normale
Modalità film: off
Motion plus: chiaro
Smart LED: basso*
------------------------------------
PS3 (Modalità Gioco: on)*
Modalità: standard*
Retroillumin: 15
Contrasto: 95
Luminosità: 42
Nitidezza: 45
Colore: 50
Tinta (V/R): 50/50
Tonalità nero: scuro
Contr. dinamico: off
Gamma: -1
Spazio colore: automatico
Incarnato: 0
Migliora imm bordi: on
Toni colore: normale
Dimensione: 16:9
Filtro disturbo digitale: off
Filtro disturbo MPEG: off
Livello nero HDMI: normale
Smart LED: standard*
-
21-06-2010, 17:20 #2694
betto
Ricordati che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, inoltre non è assolutamente consentito rivolgersi ad altri iscritti con toni come quelli che hai utilizzato nei confronti di fasadi, sei pregato di evitare, per il futuro.
per tutti
Se qualcuno commette un errore, fatelo notare in tutta tranquillità, e se pensate che qualcuno violi il regolamento, segnalatelo ai moderatori.Nicola Zucchini Buriani
-
21-06-2010, 17:31 #2695
Senior Member
Qualcuno sa se da trony l'offerta di sconto del 15% vale anche sul 55C8000???
Grazie
-
21-06-2010, 17:46 #2696
Member
Originariamente scritto da Ivanzurka
-
21-06-2010, 18:07 #2697
Senior Member
Ma lo hai già pagato tutto?
-
21-06-2010, 18:35 #2698
Senior Member
Ciao ragazzi sono un felice possessore del 40" c 8000!
Vi volevo fare due domandine:
-Sto cercando di impostare l'immagine x giocare su xbox 360 , ma non sono ancora riuscito a trovare una configurazione soddisfacente!Qualche consiglio?
In più non riesco a trovare la "modalità gioco" , dove si trova?
-Qual è l'ultimo firmware?
-Volevo comprare un hard disk per registrare qualcosina , perchè ho provato con la chiavetta , ma mi dice che non è compatibile anche dopo averla formattata! consigli?
Ringrazio in anticipo per le risposte!
-
21-06-2010, 18:40 #2699
Member
@Ivanzurka
NO. Ho solo dato un piccolo anticipo (20€)...è quello che mi hanno chiesto.
-
21-06-2010, 18:52 #2700
Member
Crazy joker la mod gioco la trovi in menù impostazioni e poi generale per l'hard disk stesso tuo problema, provato un wd da 500 gb ma niente