Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 880 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254654 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

cmq ragazzi la questione è un'altra

un 46c8000 costa in negozio 2999€ in uno shop 1849€

seppure ci siano problemi uno si compra un decoder esterno e via

l'integrazione del mhp nella tv nn la vorremo mica pagare 1200€?!

io credo che con la c+ nn ci siano problemi, è una cosa universale ed è nel interesse comune che abbia uno standard compatibile

inoltre vorrei ricordare che una cam plus costera nn meno di 100€ all'inizio

quasi come un decoder insomma

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    stamattina ho visto un 46c8000 con piovono polpette bluray in 2d normale

ma si vedeva veramente bene, ho notato subito che nelle zone scure nn si annegano i dettagli come l'anno scorso su serie b che a momenti avevi proprio la sesazione di avere delle zone con troppo nero e di pedere qualcosa

colori eccezionali (come piacciono a me, vade retro modalità film), nero anche qui nulla da dire però essendo un ambiente nn troppo oscurato non poteva che essere cosi, riguardo alle voci di scattosità su bluray, mi viene da smentire perche era tutto molto fluido e mai uno scatto

esteticamente da urlo ma nn cera bisogno di ricordarlo.
    Sono al 100% daccordo con te (e meriti il quotone).
    Sono altrettanto sicuro che montasse un pannello SQ01 (hai guardato?).

Exal, come ho scritto, ancora nessuno ha visto una cam CI+ all'opera. Quindi senza una certificazione Gold la sicurezza che funzioni non c'è. I problemi potrebbero nascere tra l'interazione tessera, Cam e tv. Tutto dipende da cosa implementerà Mediaset. Potrebbero implementare qualcosa che necessita di MHP. Qualcuno qui lo può escludere? Ad esempio, potrebbero permettere l'acquisto di film o contenuti tramite MHP ad esempio.
    Tra l'altro, queste nuove Cam verranno testate solo ed esclusivamente sui TV dotati di bollino Gold. Quindi, non vi è alcuna certezza del funzionamento su altri TV con slot Ci+ non certificate.

Riguardo al costo delle nuove Cam si parla di prezzi inferiori ai 100 euro ipotizzati da Ang31. Certo uno potrebbe dire che a quel punto è meglio comperare un decoder. Vero.... ma in quanto a comodità non è la stessa cosa.

Poi ognuno fa i propri conti. Magari alla prova dei fatti tutto funzionerà perfettamente ed avrò avuto torto. Non lo so. Ma se si vuol essere sicuri da ora.....
    Ultima modifica di fasadi; 05-06-2010 alle 15:40

un 46c8000 costa in negozio 2999€ in uno shop 1849€
    nome dello shop in pvt, please.

Dando dei valori, per me la garanzia italiana vale circa il 10% del valore, il che include i 150€ per un decoder HD con mhp e l'assistenza 0 pixel. Il pannello migliore (sicuro sembrerebbe sui c8000) vale altri 200€.

Anche 1200 euro fanno comodo nel portafogli!

Suvvia, è indifendibile... ripeto ognuno poi fa quello che vuole, ma è inutile tentare di convincere gli altri!

Telstar vorresti dire che i pannelli montati sul c8000 sono diversi a secondo del Paese di vendita? Ma dai!

lo shop è diunamaishop.it

gli abbiam fatto ampiamente pubblicità (infatti ha finito tutti gli c8000 )

e si il pannello era SQ01, credo che montino solo questi sul c8000

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Suvvia, è indifendibile... ripeto ognuno poi fa quello che vuole, ma è inutile tentare di convincere gli altri!
    Beh certo. E chi cerca di convinecere nessuno? Porto avanti le mie opinioni così come le porti avanti te. Ma se scrivi che sono indifendibile evidentemente ritieni di avere l'assoluta ragione. E non è così. La mia opinione è difendibile così come è la tua.

Magari qualcuno preferisce spendere di più ed essere più tranquillo. Non ti viene in mente che magari per molti è così e non danno la priorità al risparmio?
    Ultima modifica di fasadi; 05-06-2010 alle 15:46

Fasadi rileggendo mi par di capire che tu abbia già acquistato il televisore.

Non è che ti automotivi? Solo per chiedere.

Io l'offerta del c8000 a quel prezzo l'ho diffusa tra tutti i conoscenti, non ne approfitto solo perchè ho optato definitivamente per lg lx9800 da 55".

L'ho visto di persona e il banding non si vede proprio a meno di non sparare un cielo chiaro e mettersi con la visione tangente alla tv, concentrandosi su un piccola area.

Per il discorso CI+, On demand a pagamento e via discorrendo... a me non interessano. Dovessero interessare aggiungo un decoder e cmq sono profondamente contrario ai contenuti a pagamento sulle tv!

Siete pregati di ritornare a discutere delle tv, e non di dove comprare a meno: qualche digressione sul prezzo va bene, ma ormai sono pagine e pagine che si parla solo di quello (e senza aggiungere assolutamente nulla a quanto già detto).
    Nicola Zucchini Buriani

E' da un pezzo che l'ho comperato e non è che cerco di autoconvincermi. In vita mia ho sempre evitato prodotti di importazione.

Riguardo ai problemi dell'LG che ne diresti di parlarne in altre discussioni?

Prima hai fatto un appunto consigliandomi di non quotare tutto il tuo post poiché per il forum non è conveniente. Ora ti dico che non è conveniente per il forum venire sul sito samsung e parlare dell'LG e dei suoi problemi. Chi di spada ferisce di spada perisce.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Chi di spada ferisce di spada perisce.
    OMG, che il moderatore lo perdoni!

Mi è stato chiesto, ho risposto riportando la dicitura OT.

Con qui chiudo... il risponderti. Ignore list ON!

Per il resto, il c8000 debbo ancora vederlo in 3D, tuttavia non si riesce a capire se questo upgrade del fw abbia fatto bene o male. In definitiva mi par di concludere che cmq la traduzione 2D-3D sia pressochè un surplus, bello ma superfluo. Si resta in attesa di contenuti 3D.
    Ultima modifica di Neros22; 05-06-2010 alle 15:59

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Telstar vorresti dire che i pannelli montati sul c8000 sono diversi a secondo del Paese di vendita? Ma dai!
    Ni.
    Ho letto sui forum americani che c'è lotteria dei pannelli anche sulla serie 8.
    Ad esempio, i primi C6300 (= al nostro C6000) avevano il pannello SQ01, qui in europa non se n'è visto manco uno (aspetto conferme ma sono convinto che non ne avrò).

gli abbiam fatto ampiamente pubblicità (infatti ha finito tutti gli c8000 )
    amen ))))))

lunedi dovrebbe arrivarmi il tanto famigerato 46" da diuma, ordine già evaso, poi se volete potete usarmi per tutte le verifiche del caso: pannello, cam, mhp ecc.ecc, cosi ci toglieremo un po di dubbi....
    ciao

qualcuno sa dove posso scaricare video 3d per c8000?

Pagina 154 di 880 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254654 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •