Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 880 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da aimor
    A ok .. non avev ispecificato però che nn ti era ancora arrivato..
    ma da dove l'hai preso? mandami un pm se vuoi.
    Dipende cosa conosci in Svizzera ti lascio l'indirizzo:

http://flyer.electronicpartner.ch/ep/flyer/i/flash.html

dentro questo flyer trovi l'offerta con gli occhialini, ma io l'ho presa senza...

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Dipende cosa conosci in Svizzera ti lascio l'indirizzo:

http://flyer.electronicpartner.ch/ep/flyer/i/flash.html

dentro questo flyer trovi l'offerta con gli occhialini, ma io l'ho presa senza...
    scusami se ti rompo ma è possibile prenderlo online ?

scusami se ti rompo ma è possibile prenderlo online ?
    Non rompi non ti preoccupare, allora, ho guardato e online non inviano all'estero... in + non hanno tutto l'assortimento che`si può avere in negozio...

Citazione Originariamente scritto da Samsung4ever
    Non rompi non ti preoccupare, allora, ho guardato e online non inviano all'estero... in + non hanno tutto l'assortimento che`si può avere in negozio...

Che peccato.. cert ofare più di 1000 km nn mi conviene per niente anche perchè ho visto che viene a costare sui 3500€ speriamo di trovarlo da altra parte.!! cmq. controlla se hai il menù in italiano e fai subito LE FOTOOOO!!!!

Diunamai

ciao a tutti,
    scusate, ma ritorno sull'oferta diunamai(è troppo allettante...) dalla sigla del tv sono arrivato sul sito samsung dell'Estonia, ecco il link, ma non si capisce nulla:
    http://www.samsung.com/ee/consumer/t...=specification

solo per ragionare con voi ad alta "voce":
    - essendo granzia europea perdiamo l'assistenza a domicilio gratuita, ma questo significa che dovremo solo pagare la quota di uscita del tecnico, poi se la riparazione è in garanzia vale come per quella italiana;
    - il pixel 0 è vero che è comodo, ma solo se ti si brucia un pixel nei primi 6 mesi, se ti arriva già con i pixel bruciati hai sempre il diritto di recesso in 10giorni...(spese di spedizione a tuo carico)
    - l'aggiornamento del firmware sarà da scaricare sempre dal sito estone oppure potrebbero andare bene quelli italiani? chi l'ha comprato ha già aggiornato il firmware? da dove lo avete scaricato?

attendiamo più dettagli possibili, specie dai possessori
    grazie!

Che peccato.. cert ofare più di 1000 km nn mi conviene per niente anche perchè ho visto che viene a costare sui 3500€ speriamo di trovarlo da altra parte.!! cmq. controlla se hai il menù in italiano e fai subito LE FOTOOOO!!!!
    Se guardi nelle istruzioni di qualsiasi samsung il produttore ti da se non mi sbaglio (SE) 26 lingue da scegliere o una cosa del genere.

Cmq non preoccuparti perché almeno che non parli lo swaili l'italiano lo troverai sempre,eheheheh!!!

Peccato che non è disponibile il 55".....

Citazione Originariamente scritto da andread81
    asmo ho appena comprato il samsung 40 pollici 3d, come il tuo ma la serie è la 7000.
    lo ho collegato al mio pc (scheda gts250) nell'ingresso (1)DVI tramite cavo DVI>HDMI.
    la conversionne 2d 3d va bene, ma mentre provo a giocare con avatar in modalità 3d impostando sul menù del gioco "visualizzazione 3D", l'iimmagine viene sdoppiata, ma con gli occhiali non riesco a percepire la profondità.

sarà che il samsung serie 7000 non è predisposto per l'ingesso da pc in 3d? te prego dimmi che mi sbaglio...serve forse un emettitore ad infrarossi a parte che vada collegato con il pc e il monitor?
    sono abbastanza disperato....ti prego aiutami....
    Tranquillo non ti occorre nulla, selezione sensio come modo di stereoscopia dal gioco avatar, vedrai che lo schermo si divide in 2 .
    Selezioni 3D dal telecomando del tv e scegli la seconda visualizzazione quella con le due figure affiancate.
    TV: Samsung UE55C7000, Samsung LE40F71B, UE22C4010PW, 19LE3308. Ampli: Onkyo TX-SR508. BluRay: BD-C6900, Sony PS3 Slim 120gb (x2), Gaming: Sony PS3 Slim 120gb (x2), Xbox 360 Elite 120gb, pc Ati HD5970 + HD5870 VaporX tricrossfireX.

Ragazzi il 3d nei samsung non e' il massimo.... C'e qualcosa per migliorarlo, con occhialini diversi, aggiornamenti???? nel nuovo panaonic la visione 3d e' migliore.....

Citazione Originariamente scritto da Mapo72
    solo per ragionare con voi ad alta "voce":
    -
    Confermo i primi due punti, per l'aggiornamento firmware non saprei.

Attenzione con i prodotti importati.

La compatibilità con la futura cam CI+ (dovrebbe arrivare a fine agosto) non è assicurata. Non solo.... ma la mancanza degli MHP rende il prodotto non compatibile con future applicazioni.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Attenzione con i prodotti importati.

La compatibilità con la futura cam CI+ (dovrebbe arrivare a fine agosto) non è assicurata. Non solo.... ma la mancanza degli MHP rende il prodotto non compatibile con future applicazioni.
    Quindi intendi che sul 8780 niente mhp e cam plus?

Da quel che so non ha gli mhp o per lo meno, non li compatibili con le emittenti italiane. Essendo un prodotto per gli UK ha uno standard diverso.

Per la CI+ ha lo slot ma non è detto che ci sia piena compatibilità con le nuove cam sviluppate per il mercato italiano. Per essere sicuri che funzionino bisognerà aspettarne l'uscita.

Di sicuro senza MHP per il mercato Italia non sarà possibile usufruire di La7 on demand e qualcos'altro che uscirà in un prossimo futuro.

Fasadi, permettimi lo sfottò... nulla di personale o aggressivo solo uno scherzo... ma chi se ne frega delle funzionalità mhp o cam plus.

Il digitale terrestre a pagamento? Ma dai...

I canali multimediali?... Quanti? 2?

Un decoder da 10 euro e hai tutto, intanto hai risparmiato 1000 euro.

Ognuno fa quel che crede opportuno. Basta che prima si sappia. Ognuno poi decide come crede più opportuno.

Non te ne frega nulla degli MHP? tra un pò partirà un qualcosa che se non hai gli MHP non funzionerà. Puoi sempre sopperire con un decoder.

La cam plus non interessa? Ok

Ma non credere che per queste cose che ti mancheranno ti basterà un decoder da 10 euro. Devi prendere un decoder con bollino dgtvi gold. Quindi sui 100 euro. Risparmi comunque.

Basta che poi su queste pagine non si sentano lamentele sul fatto che la Samsung non dà la garanzia come ai prodotti italiani oppure che qualcosa non funzioni come dovrebbe.

Pagina 149 di 880 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •